Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Bass Face (informazioni sul marchio)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
I soli subwoofer riusciti bene della bass face sono i 12.2
rivendiamo i prodotti bass face da qlc anno , sono ottimi prodotti , il marchio ha un catalogo ampio e hanno dei prezzi molto concorrenziali , chi non ha avuto modo di provarli non puo' a prescindere giudicare il marchio/prodotto , ripeto bisogna sempre rapportare il prodotto alla sua fascia di prezzo/appartenenza.
(07-01-2017, 19:00 )Audioevolution Ha scritto: [ -> ]rivendiamo i prodotti bass face da qlc anno , sono ottimi prodotti , il marchio ha un catalogo ampio e hanno dei prezzi molto concorrenziali , chi non ha avuto modo di provarli non puo' a prescindere giudicare il marchio/prodotto , ripeto bisogna sempre rapportare il prodotto alla sua fascia di prezzo/appartenenza.
Questo lo reputo un commento saggio.

Ricordiamoci sempre di tenere conto della fascia di prezzo sul nuovo!
(07-01-2017, 03:47 )Enry Bass face Ha scritto: [ -> ]I soli subwoofer riusciti bene della bass face sono i 12.2

Per favore , se non è proprio necessario e per motivi che io ignoro, non uppiamo topic vecchi di 4 anni, grazie.
(10-01-2013, 06:42 )megane Ha scritto: [ -> ]Boh, se la marca è quella (cineseria) non credo si faccia fare i sub da altre marche, boh ....

Fra una Dacia ed una Renault, è palese che la renault è superiore, o no ?

Tra una Skoda ed una WolksWagen, stessa cosa !!!

Piccolo O.T.

concordo sul discorso Dacia vs Renault, non su Skoda vs VW. Stesse motorizzazioni e non esiste la leggenda che vorrebbe i motri delle Skoda come "seconda scelta" scartata da VW, che son cazzate metropolitane. Stessi componenti, centraline, comandi, pulsantiere e quant'altro sono reperibili allo stesso standard qualitativo ed identici per Skoda, Audi e VW. il 99% dell'elettronica è reciprocamente compatibile, eccetto le programmazioni can-bus specifiche che ogni casa adotta per propria scelta, poiché sono gli stessi identici componenti usciti dalla stessa identica fabbrica, interna o "terzista". La qualità delle finiture è la stessa di VW, forse meno curata di Audi, ma a livello di tecnicismi che solo chi le smonta e ci lavora (come me) può valutare con obiettività.
Il resto è leggenda.
Scordatevi le Skoda spartane di 20 o 30 anni fa, perché la musica è cambiata... e anche i conti della Repubblica Ceca, al cui cospetto la produzione italiana in proporzione fa ridere, sono cambiati. Wink
Pagine: 1 2 3