Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema tasche fiat punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi ho un dubbio riguardante le tasche della mia auto!
ho fissato il cerchio e stavo passando alla stesura del panno ma non capisco come fare a lasciare liberi i buchi per fissare le tasche al pannello!
i buchi sono quelli evidenziati nella foto!
volevo anche sapere se la maglina va bene come sostituto del fliss.
aiutoooo Big Grin

http://img401.imageshack.us/img401/9208/photo1wsq.jpg
Il cerchio si dovrebbe fissare alla lamiera Undecided
non alla plastica
forse non mi sono spiegato tanto bene..
una volta resinata la tasca rimangono chiusi i buchi evidenziati nella foto (quelli che fissano la tasca alla portiera)! quindi come faccio poi a fissare la tasca?
li sbuchi da dietro credo..
io pensavo di fare una canaletta sotto il tessuto con un tubo cosi da creare una sede per i buchi! cosa ne pensate?
(09-01-2013, 23:18 )Punto33 Ha scritto: [ -> ]io pensavo di fare una canaletta sotto il tessuto con un tubo cosi da creare una sede per i buchi! cosa ne pensate?

Una volta che resini le tasche ed è tutto bello asciutto, gira la tasca, dovresti vedere i buchini per il fissaggio.. Prendi un trapano con una punta bella lunga...regola il trapano in modo da avere la più bassa velocità ed inizi a trapanere i buchini... Dovresti avere pazienza e far tutto piano piano, in modo tale da non rompere niente...
(09-01-2013, 21:17 )megane Ha scritto: [ -> ]Il cerchio si dovrebbe fissare alla lamiera Undecided
non alla plastica

scusa un attimo... ma quando si resinano i cerchi di legni per magari fare un fronte da urlo con 3-4 woofer per porta... vengono fissati e resinati direttamente sulla plastica del pannello opportunamente seghettato....mica sulla lamiera
Si ma io non devo rifare tutta la portiera!
Sto modificando la tasca originale perche seno non ci entra il woofer della hertz, quindi devo poter fissare la tasca alla lamiera!
(10-01-2013, 08:07 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(09-01-2013, 21:17 )megane Ha scritto: [ -> ]Il cerchio si dovrebbe fissare alla lamiera Undecided
non alla plastica

scusa un attimo... ma quando si resinano i cerchi di legni per magari fare un fronte da urlo con 3-4 woofer per porta... vengono fissati e resinati direttamente sulla plastica del pannello opportunamente seghettato....mica sulla lamiera

Difatti..

pero' per rinforzare il tutto e dare solidita' si costruisce una dima in mdf...
(10-01-2013, 18:52 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]
(10-01-2013, 08:07 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
non alla plastica

Difatti..

pero' per rinforzare il tutto e dare solidita' si costruisce una dima in mdf...

si esatto non capivo solo come mai meane diceva che la dima va collegata alla lamiera...non sempre è cosi