(16-01-2013, 11:11 )megane Ha scritto: [ -> ]e che è mangiare quello ??? bleah...
detesto il Mcdonald
hai ragione che odio il mcdonald ci sono andato la prima volta quest'estate e a vedere pubblicità e manifesti i panini sembravano giganti....ho ordinato un mc bacon e cosa mi portano??? un panino secco di 8cm di diametro con un pezzo di pancetta ammuffito e una sottiletta...ma va che da mia nonna il panino con la pancetta pesa 6kg e una volta che l ho finito mi dice pure che ho mangiato poco
odio queste americanate uscite male!!!
Come la prima volta!
Io da mc donalds vado ogni tanto, più che altro il sabato sera dopo la serata, oppure il.classico paninaro dove mi faccio un bel salamella funghi cipolle crauti e maionese, oppure un kebab.
A parte queste eccezioni le mie abitudini sono abbastanza sane, e moderate.nelle quantità.
Ahaha
Un mega piatto di pasta al sugo batte tutti.
Al mc lascio 20 euro(siamo 2 io e la mia ragazza)mi riempio di coca e vado via con la fame.
Io ogni tanto ci vado...........2 volte all'anno con mio nipote
A raga ma che e sta robba ......kebab mec donalds ma fateve na bella carbonara o du sarcicce alla brace.....
Alle 5 della mattina, in strada, di ritorno dal locale?
XD
(18-01-2013, 00:24 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]A raga ma che e sta robba ......kebab mec donalds ma fateve na bella carbonara o du sarcicce alla brace.....
e/o un bel filetto da un kilo
Be hai ragione marco....in effetti alle 5 di mattina ce vole aglio olio e paperoncino.....hihihi la carbonara troppo pesante.....