Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: FOTO UTENTI 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
N ungulo qui fai veramente pauraBig Grin
Non credo riesca a darmele XD
Resto pur sempre il miglior esordiente anno 2007 del campionato regionale pugliese di pugilato Smile

Scherzo probabilmente le prendere lo stesso XD

Quella sera non avete idea di quanto mi sia divertito a spaventare la gente
Ahahah su un ring di pugilato 90% te 10% io di successo eh eh io ho "solo" i rudimenti o per lo meno..c'è differenza tra uno che fa solo quello ore ore ed ore e uno che ci.dedica 1/4 del tempo.

:-)
(12-01-2013, 03:44 )bioss Ha scritto: [ -> ]X Ncola

Altro che Cafasse, ti porto io in un bel posto,abbiamo una casa a San Pietro di Coassolo che nà bellezz!! Tongue

XDave

Bè Dave la foto con lo Zio è mitica, anche se ricordo un video con Luciano che scorreggiava mentre burpavate che è rimasto memorabile Big GrinBig GrinBig Grin
Ahah... Gianlu... Burpava più Luciano che il mio re audio
eccomi quà...
ci sono anche io!!!!!!!

[Immagine: bali278.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
(12-01-2013, 05:27 )bioss Ha scritto: [ -> ]Perfetto, allora..
Il Biga davanti ( centroavanti di sfondamento )
Bioss e il Dave sulle fasce..
Ci manca un centrale e il portiere..
Allenatore all'unanimità: MAX
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

poi sò axxi vostri,, sò peggio del Sor Carletto (mazzone...)...

frustate e urla a iosa.

SmileSmile
Appena sono a casa con il mio pc ne carico alcune mie memorabili..
ahaha eh si ho messo le cuffie per sentirla meglio la burpata di luciano
max ma sei de roma????.....
ma no.

ci ho vissuto.
Cavolo...qui dovrei dare del lei a molti utenti Smile ora ho capito perchè mi sento un pivellino in questo forum, perchè ci sono Big Grin !!!! io ho quasi 21 anni... apparte gli scherzi...quest'idea è bellissima comincio a mettere le faccie, ai consigli, e ai messaggi che avete lasciato nei miei topic... volevo solo esprimere una mia opinione in riguardo di questo forum che ho scoperto da poco...vorrei ringraziare tutti perchè mi regalate quella mezzoretta ,al giorno, di bar che ho sempre desiderato....qui mi sento come in un bar fatto su misura per me...( purtroppo dalle mie parti nei bar si parla solo di alcool, e si gioca a carte con la birra, e io sono astemio,quindi mi mancava un posto del genere!!!)
Appena riesco posto anche io una mia foto...anche se vorrei vedere anche quella di megane perchè è un utente che ha postato molto nei miei topic!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15