Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Taglio per fronte alta efficenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Taglia molto alto allora.

Suonerà in modo orripilante ma almeno non bruci il tw.
Rispolvero un attimo la discussione, ho preso dei live fl165 full range, li ho sentiti suonare a gamma piena tagliato a 110hz e non sono male l'unica cosa e che avrei la scena sonora a livello piedi... Come posso fare a incrociarli con dei tweeter tipo hertz dt 24.3? O simili, quindi sera da 25mm in modo da avere a porte chiuse la scena a livello circa spalle orecchie?
Hai correzioni temporali ?
Per ora no, il prossimo passo e la clarion cz702e , non so fra quanto arriva però
E allora senza ritardi, come pensi di sistemare la scena sonora ?! Cool
Intanto mi preoccupo di avere un buon incrocio tra mw e tw e appena ho l'autoradio sistemo per benino i dettagli Wink ah ho un crox studiato per incrociare quei tw a 3500 12db con wf da 3.6 ohm e non 3.3 ohm come i live, cosa succede se lo uso? O meglio che variazione sul taglio avrò? Smile
Che alzi il taglio.

Non conosco i componenti, si può avere un grafico di risposta in frequenza ?
http://www.livextreme.it/public/site/FL165.pdf meglio di così non trovo niente mi dispiace, se invece abbasso la re del tw che succede?
La Re del tw?!
Devo ancora decidere il tw , volevo solo sapere qualitativamente cosa varia al variare della Re. Ah pensavo visto che sono full range se li lascio liberi in alto e taglio solo il tw viene una porcheria?
Pagine: 1 2 3