Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer diversi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(12-01-2013, 23:54 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]okk grazie mille! e invece quindi se mettessi un 38 cm nel baule e uno da 18 o 20 (non ricordo ma piccolo) davanti sarebbe buono?

Si, ma devi amplificarli con amply "diversi" !

cioè, diversi nel senso non nello stesso canale
E tagliarli diversi.

E integrarli nel sistema.
Esatto Smile
allora vi spiego bene. io ora ho preso un sub da 38 per metterlo nel baule.. ma un mio amico mi vuole regalare questo piccolo sub che avevo in mente di mettere davanti dove mette le gambe il passeggero dato che c'è parecchio spazio.. potrebbe funzionare?
(13-01-2013, 05:12 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]allora vi spiego bene. io ora ho preso un sub da 38 per metterlo nel baule.. ma un mio amico mi vuole regalare questo piccolo sub che avevo in mente di mettere davanti dove mette le gambe il passeggero dato che c'è parecchio spazio.. potrebbe funzionare?

Ma leggi le cose scritte prime Huh

(13-01-2013, 05:12 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]allora vi spiego bene. io ora ho preso un sub da 38 per metterlo nel baule..

Con cosa lo amplificherai ?

(13-01-2013, 05:12 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]ma un mio amico mi vuole regalare questo piccolo sub che avevo in mente di mettere davanti dove mette le gambe il passeggero dato che c'è parecchio spazio.. potrebbe funzionare?

Con cosa lo amplificherai ?
Per l'ampli ancora sto decidendo quello per il 38.. Quello per l'altro me lo da senpre questo mio amico ma nn so cosa sia
Tieniti il 38cm dietro e basta. Wink

La scelta nel tuo caso, secondo me, più sensata, efficace, e semplice.
l'altro lo vendi.
Pagine: 1 2