lorenzo, se devi adottare un tela, devi necessariamente sventrare l lamiera della cappelliera.
sei in grado di farlo, il lavoro?
sei poi in grado di costruire un box che ti consenta di raccordare alla perfezione l'emissione del com'onente all'abitacolo? e di fae in modo che i tubi d'accordo siano direttamente connessi alle griglie delle predisposizioni?
te lo dico perchè acquistare un prodotto è facile; il problema è poi metterlo in condizioni di lavorare come deve.
mmmmmm mi sa ke è troppo il lavoro......ma un buon compromesso non c'è?
un buon sub da 800-1000 watt rms , e faccio comunicare baule e abitacolo attraverso la cappelliera-!
ps: il bmw in questione è un bmw e30 318is del 1988...lo uso solo la domenica!!
mi sa ke la tela è troppo complicata x me..... opterò su altro mi sa!
Il budget per amplificatore e sub ?
perché spendere troppo per il sub, e dopo amplificarlo con una ciofeca non è ottimale...
bisogna equilibrare il contesto
Credo tu debba semplicemente accontentarti di avere un risultato già.deficitario in partenza a fronte della cifra investita.
A sto punto, metti un 15" gomma singola bobina 4ohm o.doppia 2 e un classe AB.da usare in mono 4ohm.
Almeno se verifichi che va poco puoi vendere tutto recuperare soldi e aspettare tempi migliori.
Qualcosa che ho montato con discreta resa può essere il gzrw38spl (GroundZero)
800-1000w di ampli bastano.
Chiaro che ci.vuole.un 50mmq di cavo e un 80ah di.batteria seria almeno.
Se no spendi meno e morta li....
tra sub e ampli 500-600 €
faccio una domanda per voi banale...
ma cosa cambia tra sub con 1 o 2 bobine?
oltre al senso figurato =) ,cioe cambia il suono , è piu resistente etc etc? grazie
Vedi se trovi un lrx 1.1k e gli abbini come ho fatto io un hertz hx380d doppia da 4 così lo colleghi a 2 ohm e gli sparano 800 watt in rms
(14-01-2013, 06:57 )tuommo89 Ha scritto: [ -> ]tra sub e ampli 500-600 €
faccio una domanda per voi banale...
ma cosa cambia tra sub con 1 o 2 bobine?
oltre al senso figurato =) ,cioe cambia il suono , è piu resistente etc etc? grazie
No nulla, cambia che puoi configurarle in serie/parallelo con benefici e non.
In se avresti solo più avvolgimenti ma a conti fatti la stessa linea di woofer dello stesso marchio e'fatta nello stesso modo sia mono sia doppia.
Ce li hai 80lt nel baule?
marco, ne ha anche di più.
(14-01-2013, 09:42 )marco_mjet Ha scritto: [ -> ]Vedi se trovi un lrx 1.1k e gli abbini come ho fatto io un hertz hx380d doppia da 4 così lo colleghi a 2 ohm e gli sparano 800 watt in rms
tu che auto hai?
Apposto
Allora gli sta un woofer grosso senza particolari problemi se non quello di cercare di rendere comunicante abitacolo e baule.
Ho visto un lavoro ad un raduno che rendeva, ma era tutto rifatto in vtr, molto effetto tuning.
Una punto terza serie e cassa fatta da progetto hertz in reflex da 42 litri