Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: PROBLEMA AUTORADIO FIAT CROMA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Oggi ho smontatol'autoradio della mia auto, Fiat Croma autoradio blaukpunt con CD, per poter attaccare un cavetto dalla uscita Aux. Fin qui tutto Ok... Quando ho rimesso a posto il tutto, l'autoradio ha iniziato a non funzionare più. Mi spiego meglio. La radio va sempre in ricerca.... il CD (che avevo lasciato all'interno) mi dice CD ERROR... praticamente non riesco più ad ascoltare nulla.... Allora ho tentato di fare un reset di fabbrica, cioè volevo che l'autoradio mi chiedesse il CODE ma non ci sono riuscito. Ho staccato anche la batteria dell'auto Ma il CODE non me lo richiede. Sapete cosa posso fare??
grazie in anticipo a tutti.
hai provato a togliere il cavetto che hai messo dopo?
Smontala nuovamente e magari lasciala un paio d'ore smontata di modo che perda completamente quella possibile memoria residua.
dopo di che verifica che ti chieda il code.
Nel mentre guarda se hai una guida specifica dell'autoradio di serie, di solito lo forniscono, e controlla eventuali procedimenti specifici.
Il cavetto è stato tolto... Ho tolto la radio solo per alcuni minuti... ma non è successo nulla. la guida non specifica niente...... o meglio specifica che allo smontaggio della stessa, per una questione di sicurezza, viene attivato un sistema di blocco, allo stesso tempo dice che con l'inserimento del Code ritorna tutto normale. La cosa strana, però, è che il code non me lo chiede proprio.... Anche staccando la batteria dell'auto.... Proverò a smontarla e a lasciarla per un paio d'ore....
speriamo bene....
Non sò se è il tuo caso ma alcune autoradio mantengono la memoria per un determinato tempo prima di autoresettarsi, provare non costa nulla, lasciala magari smontata un 'oretta e prova a ricollegarla Wink
novità?