Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio scelta crossover
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi a causa del mio budget la mia scelta e caduta su 2 crossover che sono l audison sxr3 e il soundstream stx-05pro quale mi consigliate voi???quale fa meno schifo???
il soundstream stx-05pro è nettamente più completo...dipende dalle tue esigenze.
io dovrei tagliare i medi 100-4500/5000 circa e i driver 4500/5000 in su....ci sarebbero anche i lanzar....io cerco il meno peggiore tra i 3.....se mi dite che sono tutti e 3 uguali prendo quello che mi costa meno....

il mio budget e di 150 e ho trovato solo questo e roba simile.....
A questo punto opterei per il più completo, con lo 05 pro fai tutto.
Anch'ioprima di passare a sorgenti più evolute volevo acquistarlo, ne ho sempre sentito parlare molto bene.
allora prendo il soundstream come soluzione temporanea in attesa di passare piu in la a qualche sorgente decente.....quindi tra i tre e quello meno indecente giusto???oltre che piu completo?

e il piu economico anche....ci risparmio un bel po prendendo questo
(16-01-2013, 03:00 )Nando Ha scritto: [ -> ]allora prendo il soundstream come soluzione temporanea in attesa di passare piu in la a qualche sorgente decente.....quindi tra i tre e quello meno indecente giusto???oltre che piu completo?

e il piu economico anche....ci risparmio un bel po prendendo questo

Io te l'ho suggerito senza neanche guardare i prezzi, ma semplicemente perchè quando fece il boom! molti lo acquistarono con soddisfazione..
Sisi anch io comunque ne ho sentito parlare diciamo bene sopratutto per il prezzo che ha.....e ancora lo si vede montato in molte auto.....quindi vada il ss grazie 1000 per i consigli Wink
(16-01-2013, 03:20 )Nando Ha scritto: [ -> ]Sisi anch io comunque ne ho sentito parlare diciamo bene sopratutto per il prezzo che ha.....e ancora lo si vede montato in molte auto.....quindi vada il ss grazie 1000 per i consigli Wink

..siamo quì apposta Wink