grazie all'assistenza e alla supervisione di bioss... posso dire di aver fatto un lavoro discreto!!! domani vorrei provare a far passare i cavi rca nel tunnel centrale...
Andrè prima di smontare di nuovo tutto..hai invertito gli rca all'ampli?
Tra l'altro li hai sostituiti o sono sempre quelli rossi?
no, intanto sto lavorando e non potrei far nulla alla bambina ci lavoro domani e poi pensavo di andare a prendere i ts2 da b&s a nole e provarli esterni
Va bene, ma una prova volante la puoi fare anche con gli rca che già possiedi..
Se vai da B&S passa un secondo a lavoro da me..
ok domattina ci vediamo x che ora dovrei passare?
Quando vuoi, mi fai uno squillo e io esco..sai dove si trova? più o meno vicino alla stazione.
ok poi mi mandi indirizzo esatto, io intendevo fare una prova con un paio di cavi nuovi esterni, non quelli che ho montato ora...
(16-01-2013, 04:30 )andrea8317 Ha scritto: [ -> ]ok poi mi mandi indirizzo esatto, io intendevo fare una prova con un paio di cavi nuovi esterni, non quelli che ho montato ora...
Nuovi o vecchi 9 su 10 il risultato sarà lo stesso ( essendo una prova esterna ) certo, quelli che hai sono proprio scarsi, ma a mio avviso il difetto stà da un altra parte..
comunque tu prendili poi proviamo insieme.
Ole forse trovato inghippo, invertendo RCA il problema si sposta sul tweeter destro...
Soluzione?
Hai visto Andre, era da 10 messaggi che te lo dicevo..
Bè questo è un bene o un male, può essere tutto, o i cavi rca, o le pre della radio, e i finali dell'ampli..iniziamo a sostituire gli rca