Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbi su ampli Kenwood o JVC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti ragazzi.. Sapete mica dirmi qual'è migliore come suono tra un Kenwood KAC-6405 e un JVC KS-AX3104K?? grazie per le risposte
Jvc per suonare. .

Emanuele
(16-01-2013, 10:13 )petre86 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti ragazzi.. Sapete mica dirmi qual'è migliore come suono tra un Kenwood KAC-6405 e un JVC KS-AX3104K?? grazie per le risposte

Non credo troverai tante risposte, sono due amply di fascia bassa (quasi cineseria)

ammesso che ci sia qualcuno che ne abbia provato uno dei 2 ,
credo che poi l' upgrade lo abbia fatto con amply di fascia media o fascia alta,
quindi è improbabile che qualcuno li abbia confrontati...
Cioè, se uno si compra un amply di 100€ , poi lo cambia (upgrade) con un amply da 300€ o anche più...e cosi' via... non si va a comprare un altro amply da 100€... capito il discorso ? Dodgy

Invece, è più facile trovare confronti tra amply di fascia media e di fascia alta
Cineseria per cineseria, Dario,se il budget é quello per lo meno jvc ispira comunque più fiducia anche se non provati personalmente nessuno dei due. .
Questo é il mio parere personale se mi trovassi a scegliere su entrambi gli oggetti. .

Ma non aspettarti comunque differenze eclatanti , il livello di qualità rimane cmq molto modesto in entrambi i casi.

Emanuele
Tralasciando il suono, sempre se i dati sono veritieri,
di targa
preferirei il JVC 60w x 4 e non il Kenwood 40w x 4

(16-01-2013, 11:01 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Cineseria per cineseria, Dario,se il budget é quello per lo meno jvc ispira comunque più fiducia anche se non provati personalmente nessuno dei due. .
Questo é il mio parere personale se mi trovassi a scegliere su entrambi gli oggetti. .

Ma non aspettarti comunque differenze eclatanti , il livello di qualità rimane cmq molto modesto in entrambi i casi.

Emanuele

Si, sono d'accordo,
comunque ho scritto mentre tu mi anticipavi, non avevo letto la tua risposta, non fraintendere...
Tranquillo Dario, no problemWink

Emanuele
..... Wink Smile
Dipende anche dall'utilizzo..ho avuto il kenwood in questione, non fà proprio schifo, puoi collegare anche un piccolo sub, possiede lpf regolabile..non fà miracoli ma lo preferisco ai vari srx di audison per esempio..
Il jvc non lo conosco ma pare sulla carta più performante..
A prescindere da ogni cosa, spendere 100/120€ per quei finali, che per carita', come dico sempre, ogni finale ha pregi e difetti, e anche questi due avranno i loro, utilizza questo budget per prendere qualcosa nel mercatino del forum, dove troverai sicuramente finali molto molto piu'qualitativi e investirai i tuoi eurini in maniera piu' avveduta...

WinkWink
(16-01-2013, 18:36 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]utilizza questo budget per prendere qualcosa nel mercatino del forum, dove troverai sicuramente finali molto molto piu'qualitativi e investirai i tuoi eurini in maniera piu' avveduta...

Su questo non ci piove, abbiamo a disposizione usato certificato di prima scelta e per tutte le tasche..
Pagine: 1 2 3