Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Richiesta caratteristiche mid wofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Non ho mai ascoltato giocattolini ...

Il minimo (non giocattolino) che ho ascoltato, è il Ciare CM200
(18-01-2013, 01:06 )AntonioGp Ha scritto: [ -> ]Ps:per Nuccio anche se la qualita non è ottima comunque credo sia un buon amply e riesca a dare almeno 150-180 w rms a 4 ohm anche se ne dichiara 230 molto esagerati secondo me anche se non possiedo dati rilevati di persona

Oramai c'è quindi utilizzalo; mi sono già espresso riguardo al parere personale dell' f2500 ma comunque, meglio quello come già detto, di un classico'' GIALLONE'' made in china..Wink

Emanuele
Vabene ragazzi quindi voi al mio posto se dovreste montare dei mid wofer con buone caratteristiche a quel prezzo cosa acquistereste? Sarebbe roba mia non spenderei cosi poco xò non è roba mia ma almeno un pò di qualità ci deve stare Smile
(18-01-2013, 01:19 )AntonioGp Ha scritto: [ -> ]Vabene ragazzi quindi voi al mio posto se dovreste montare dei mid wofer con buone caratteristiche a quel prezzo cosa acquistereste? Sarebbe roba mia non spenderei cosi poco xò non è roba mia ma almeno un pò di qualità ci deve stare Smile

io non comprerei niente....preferirei aspettare....anche io spendo poco in componenti ma 60€ per una coppia di woofer da 200w dichiarati mi sembra un po eccessivo....neanche 2 sp audio da 20 ci compri!!!
(18-01-2013, 00:33 )AntonioGp Ha scritto: [ -> ]Ragazzi allora sono perfettamente coscente che con 60€ non prendo nulla di decente ma le mie pretese sarebbero far erogare su questi mid wofer circa 150w rms a 4 ohm

Perdonatemi ma i phd 6.1 wf a 60€ non mi sembra il modo più brutto per spendere questi soldini..
Pagine: 1 2 3