Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Richiesta caratteristiche mid wofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ragazzi come leggete dal titolo vorrei sapere le caratteristiche di : VS-W81 MID-WOOFER... i quali non ho mai sentito vorrei sapere le caratteristiche generali e tutto il possibile sapere magari se li avete ascoltati grazie
Ps: sto cercando degli altoparlanti di buona qualita xò non intendo spendere piu di 60€ la coppia pensavo che questi erano buoni
Non conosco i componenti in questione e dubito che si conoscano..viste le caratteristiche e il prezzo Confused
Se ti può interessare ho visto in rete una coppia di phd 6.1pro a 60€...più di così non si può con quel budget Wink
Con 60€ , ci prendi i Wf Coral MW165,

con che amplifichi ?

Ma quello è da 20cm ?
Con 60€, non puoi pretendere buona qualità... per un 20cm

Boh, risparmiati i soldi e ti fai una mangiata di pesce Big Grin
a 30 km abbuffata di pesce e vino a litri 20 euro.
Cerca sull'usato almeno prendi roba migliore.
Sono stato un po diretto...

A quel prezzo, cerca un Spaudio , ma non cercare buona qualità,
altrimenti, usato
[Immagine: immaginenqz.jpg]

Potenza Max : 300W

Potenza Rms : 150W

Sensibilita'' : 96 DB

Diciamo che se ti accontenti alla cifra che vuoi spendere van bene, ma non ti aspettare miracoli...

Investi sull'usato...
vorrei vendere il mio kit morel tempo 6..in caso il woofer potrei darlo a te.
A te serve un 165mm?
A quanto pare, cerca un 20cm alta efficienza...
Si cerco un 20 cm alta efficenza e credevo che quello era buono...a quanto pare per quel prezzo non posso pretendere piu di tanto ma ci speravo che c era qualcosa XD
(17-01-2013, 22:25 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]vorrei vendere il mio kit morel tempo 6..

IN OT:
PER???
Pagine: 1 2 3