(13-02-2013, 23:45 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]mi fai morire robby.
Grazie
almeno a qualcumo faccio ridere
(14-02-2013, 03:02 )THETEK Ha scritto: [ -> ]prima di tutto complimenti per i lavori che stai eseguendo, una cosa pero non ho capito bene pero', di che anno è la focus?
Grazie per i complimenti, l'anno della focus è un Maggio 2006
Mi sta frullando unidea di mettere un medio filtrato con passivo
che cosa mi consigliate come compagno di giochi
ovviamente verrà messo a montante e l'ampli dedicato forse un altro ADS PS5 oppure ADS PQ 20 midwoofer e tweeter e ADS PS5 per il MID, un'altra soluzione ORION 275XTR per i midwoofer, ADS PQ20 mid e tweeter e trovare un nuovo ampli per il sub
e ADS PS5 metterlo nell'armadio
(13-02-2013, 07:10 )Titanic Ha scritto: [ -> ] (13-02-2013, 07:01 )Em4nuele Ha scritto: [ -> ]Robè AI pannelli non "HAI" e poi Ho e non "O" se passa max ti tira di nuovo le orecchie
Cavoli correggo immediatamente thanks
haha!!
ma no, ormai è una battaglia a cui ho rinunciato. viva l'anarchia grammaticale... ghgh!!
(14-02-2013, 06:16 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Mi sta frullando unidea di mettere un medio filtrato con passivo che cosa mi consigliate come compagno di giochi ovviamente verrà messo a montante e l'ampli dedicato forse un altro ADS PS5 oppure ADS PQ 20 midwoofer e tweeter e ADS PS5 per il MID, un'altra soluzione ORION 275XTR per i midwoofer, ADS PQ20 mid e tweeter e trovare un nuovo ampli per il sub e ADS PS5 metterlo nell'armadio
ma anche no...
non complicarti la vita inutilmente.
Non mi sono perso con il medio
ecco quello cho ho realizato oggi in pausa
Il supporto verra montato nello schienale posteriore
senza tanti sbattimenti di doppio fondo e fianchetto
verra fissato con 5 antivibrante avvitati sui inserti filettati
L'antivibrante oltre ha togliere vibrazione dannose per l'elettronica, anche isolare il telaio dal sedile
O dovuto rifare le staffe di fissaggio per ADS PS5 per portarlo alla stessa altezza
dei fratelli maggiori.
Infine vi presento l'ultimo della famiglia
Qualcuno sa consigliarmi un porta fusibile con un ingresso di 35mmq a 3 uscite, poco ingombrante e molto economico!!! ma comunque valido
Grazie
Stasera o cablato il supporto degli ampli, come da rito ci vuole il relè
mi è sorto un dubbio il diodo che o saldato è stato messo correttamente
Ecco la foto del relè
Il puntino azzurro che si vede sul relè, è quello della sorgente e l'altro è il negativo grazie.
UP UP ho fretta di sapere se ho fatto correttamente GRAZIE
(17-02-2013, 22:29 )Titanic Ha scritto: [ -> ]UP UP ho fretta di sapere se o fatto correttamente GRAZIE
No, hai sbagliato... ci voleva la H !
ghghgh
Comunque, non saprei, a me ne hanno regalato uno, senza bisogno di diodo
il diodo se rocordo bene funziona come una valvola di non ritorno.
Per cui dal polo in cui arriva la tensione a quello eccitato che apre e chiude.
(17-02-2013, 23:50 )megane Ha scritto: [ -> ] (17-02-2013, 22:29 )Titanic Ha scritto: [ -> ]UP UP ho fretta di sapere se o fatto correttamente GRAZIE
No, hai sbagliato... ci voleva la H !
ghghgh
Comunque, non saprei, a me ne hanno regalato uno, senza bisogno di diodo
Vedo che oltre a MAX adesso c'è persino Megane
grazie per avermi fatto notare che manca la HHHHHHHHHHH
correggo subito
(17-02-2013, 23:50 )megane Ha scritto: [ -> ]Comunque, non saprei, a me ne hanno regalato uno, senza bisogno di diodo
La solita fortuna
(18-02-2013, 09:17 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]il diodo se rocordo bene funziona come una valvola di non ritorno.
Per cui dal polo in cui arriva la tensione a quello eccitato che apre e chiude.
Si infatti