Ieri oltre aver fatto qualcosa accanto alla macchina ho fatto un acquisto pazzo
la FRESAAAAAAAAAAAAA, lo provata è veramente comoda, ci devo fare su la mano, ma se l'avessi presa prima.
[
attachment=1833]
Domani mattina mi dedicherò ha fare la guida per poter fare i fori piccoli
Verra realizata con una lamiere di SP40/10 e come centrino userò una brugola a testa svasata del diametro 5mm.
Ecco un disegno della guida fatto con AutoCAD
[
attachment=1834]
[
attachment=1835]
Un amico ha la Einhell, prodotto non certo di chissà che caratura, ma il suo sporco lavoro lo fa
Non dico che la spesa della fresatrice era neccessaria, ma ormai il segetto alternativo comincia avere i suoi anni e poi mi sono rotto di carteggiare gli anelli per renderli rotondi
Comunque ho già tagliato la dima per fare i cerchi stassera vi metterò le fotine
invece di costruire la guida, fai ancor meglio: costruisciti proprio un banco (fresa sottosopra).
(06-03-2013, 19:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]invece di costruire la guida, fai ancor meglio: costruisciti proprio un banco (fresa sottosopra).
Magari potessi ma in garage non ho spazio per un banchetto, anche se lo facessi smontabile non saprei proprio dove mettere
tra biciclette e menate varie ormai ci sta soltanto la macchina
Comunque guida fatta e verniciata stassera metto le foto
ho trovato chi mi fà gli anelli gratissssssssss
scherzo robè!!Comunque ottimo oggetto,io se riesco prendo la linea blu professionale bosch
Dopo due giorni di febre 40 per varicella
oggi mi sento leggermente meglio
ha questa età è veramente tremenda spero di riprendermi al più presto per continuare i lavori
Vincè puoi prendere anche la serie VERDE per l'uso che ne facciamo noi va più che bene
OK raga dopo circa una settima rinchiuso in casa, oggi non c'è la facevo più allora ho cominciato ha modificare la cassa del Gladen SQX 12, visto che era un pò stretta per lui, e la devo rifare
lo ricuperata per Hertz ES250
la cassa era stata costruita con un progetto fatto con BassBox Pro 34,5 litri, considerando che Hertz ES250 servono 30 litri netti, quindi o pensato che poteva andare bene
Quindi 34.5 litri il SUB della Hertz sarà circa 1.5 litri dovrebbe diventare 33 litri netti
e in fine per non farmi mancare nulla ho fatto anche un cubo da 2 litri e uno da un litro, che verranno messi all'interno della cassa in fase di taratura
in caso che servono.
Domani se riesco la ricopro con la moquette nera presa al brico tempo fà
con bostik 99, diluito oggi per evitare domani di trovarmi dei grumoli
Ecco alcune foto: