18-03-2013, 05:03
18-03-2013, 05:53
Grazie Vincenzo diciamo di si tutti a quelli che ho chiesto mi anno detto 30 litri puliti più il SUB.
Raga è bene che gli dò una mano di antirombo all'interno della cassa
Raga è bene che gli dò una mano di antirombo all'interno della cassa
18-03-2013, 22:39
Una domanda mi conviene dare una mano di antirombo all'interno della cassa del SUB
19-03-2013, 00:05
Più e' pesante, più.........
19-03-2013, 03:53
OK Marco ricevuto.
Oggi finalmente il subbino a trovato casa ecco alcune lavorazioni svolte:
O eliminato i contatti nella vaschetta mi facevono schifo qualcuno non sarà d'accordo, ma onestamente non voglio lasciare nulla che mi può colorire il segnale verso al SUB quindi cavo diretto fino all'ampli.
Questi invece il subbino a casa sua
Qui si vede una griglia che avevo fatto per il ReAudio SRX D2 hai tempi che era installato nella Megane quindi ho pensato di riutilizarlo come protezione di carichi accidentali
Dovro costruire un anello distanziale in MDF dove verrà avvitato insime alla cassa
Per oggi è tutto domani metterò una qualche foto dei supporti stuccati.
Oggi finalmente il subbino a trovato casa ecco alcune lavorazioni svolte:
O eliminato i contatti nella vaschetta mi facevono schifo qualcuno non sarà d'accordo, ma onestamente non voglio lasciare nulla che mi può colorire il segnale verso al SUB quindi cavo diretto fino all'ampli.
Questi invece il subbino a casa sua
Qui si vede una griglia che avevo fatto per il ReAudio SRX D2 hai tempi che era installato nella Megane quindi ho pensato di riutilizarlo come protezione di carichi accidentali
Dovro costruire un anello distanziale in MDF dove verrà avvitato insime alla cassa
Per oggi è tutto domani metterò una qualche foto dei supporti stuccati.
19-03-2013, 06:10
voglio la tua tovaglia... haha!!
19-03-2013, 07:23
(19-03-2013, 06:10 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]voglio la tua tovaglia... haha!!
Bella vero se vuoi quando ci troveremo al raduno te la porto
Penso che sia la tovaglia più fotografata d'italia HAHAHAHA
24-03-2013, 05:49
OK raga oggi sono riuscito ha insonorizzare soltanto una portiere quella lato guida e passare i cavi di potenza la stagione non mi è molto amica
In questa foto si vede l'interno portiera con STP GOLD e antirombo mescolato con la sabbia in corrispondenza al midwoofer STP GOLD è doppio
Ecco invece interno pannello dove c'è alzavetro ho fatto soltanto una passata con antirmombo e sabbia per evitare delle riflessioni dannose
Qui sivede la portiera finita con STP GOLD è diventata blindata
Una domanda mi conviene dare anche li una mano di antirombo e sabbia
Invece in queste foto si vede il passaggio dei cavi di potenza la guaina carugata è quella che si usa nelle macchine utensili tipo torni ecc. ecc. è molto resistente ha oli e movimenti frequenti anche a basse temperature, quindi dura una vità
Lo so manca la guaina termoretraibile rossa nel connettore è colpa di MAX per completare ordine che gli ho fatto, gli mancava quella del 25mm, quindi mi sono dovuto arrangiare
Domani visto che anno messo pioggia andrò avanti con le tasche e se tutto procede come penso domani sera metterò una qualche fotina.
In questa foto si vede l'interno portiera con STP GOLD e antirombo mescolato con la sabbia in corrispondenza al midwoofer STP GOLD è doppio
Ecco invece interno pannello dove c'è alzavetro ho fatto soltanto una passata con antirmombo e sabbia per evitare delle riflessioni dannose
Qui sivede la portiera finita con STP GOLD è diventata blindata
Una domanda mi conviene dare anche li una mano di antirombo e sabbia
Invece in queste foto si vede il passaggio dei cavi di potenza la guaina carugata è quella che si usa nelle macchine utensili tipo torni ecc. ecc. è molto resistente ha oli e movimenti frequenti anche a basse temperature, quindi dura una vità
Lo so manca la guaina termoretraibile rossa nel connettore è colpa di MAX per completare ordine che gli ho fatto, gli mancava quella del 25mm, quindi mi sono dovuto arrangiare
Domani visto che anno messo pioggia andrò avanti con le tasche e se tutto procede come penso domani sera metterò una qualche fotina.
24-03-2013, 05:54
Si, ricopri l'stp
ps. ha fatto facilmente presa sull'antirombo la parte adesiva butilica?
24-03-2013, 06:03
(24-03-2013, 05:54 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Si, ricopri l'stp
STP GOLD è incollato sulla lamiera sgrassata e pulita come dio comanda e infine ho dato una mano abbondante molto densa di antirombo con sabbia.
Soltanto interno lamiera che nel caso della Focus si smonta dove è situato il movimento dell'alza vetro a dato soltanto l'antirombo.