Ecco i triangolini verniciati con la vernice testurizzata per essere la prima volta che faccio dei lavori cosi non sono per niente venuti male, anzi mi sento soddisfatto del lavoro fatto
Ecco la solita carrellata di foto del triangolino montato sul supporto con tweeter messo provisoriamente.
[
attachment=1693]
[
attachment=1694]
[
attachment=1695]
[
attachment=1696]
[
attachment=1697]
Aazzzz....Titanic allora 6 tu il tipo del reggiseno..??? hahahahhahaa...
Ti ho scritto su caf, ricordi..???..
Hahahahaha lo so Angelo90
ma non è un reggiseno è una maglietta di mia figlia che gli è diventata stretta, e allora o pensato di fare i triangolini
(18-01-2013, 04:42 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Hahahahaha lo so Angelo90 ma non è un reggiseno è una maglietta di mia figlia che gli è diventata stretta, e allora o pensato di fare i triangolini
Hahhahaha... ^___^ Cmq mi piace tanto l'effetto che hà.. ^___^
Io l'avrei rimasta così..
Ammetto che non è stata facile, posizionare due tweeter con una flangia da 110 è stata un impresa Titanica
Se erono piccoli come dei HT25 della Hertz sarebbe stata una passeggiata
Comunque sono stati arrientati verso il punto d'ascolto, ammetto che non o fatto delle prove speriamo bene
Prima di domani mettero il progetto della cassa per il SUB con le relative foto.
(18-01-2013, 08:23 )Titanic Ha scritto: [ -> ]..è stata un impresa Titanica
Questa è bella
Immagino la tua soddisfazione
(18-01-2013, 08:33 )bioss Ha scritto: [ -> ] (18-01-2013, 08:23 )Titanic Ha scritto: [ -> ]..è stata un impresa Titanica
Questa è bella
Immagino la tua soddisfazione
YES
Ecco il progetto del SUB
o pensato di metterlo in chiusa da 28 litri lordi, se qualcuno a qualcosa da consigliarmi sul litraggio ne sarei felice.
[
attachment=1699]
[
attachment=1700]
Uppino per consiglio cassa SUB
stassera o fatto un paio di acquisti
allora 6MT di cavo saldatrice 35mmq e come cavi di potenza o cambiato idea mi sono orientato su questi Norstone la serie Classic 1,5mmq per i tweeter, 2.5mmq per i midwoofer e infine 4 mmq per il SUB
Questo è il sito del pruduttore dei cavi:
http://www.norstone-design.com/en/model/70_Classic.html
Ecco la foto:
[
attachment=1709]