per questo cè il gatto in alto,è il paese dei gatti XD
EH si mi incuriosiscono i tweeter
Ragazzi ho appena acceso l'impianto con la sorgente collegata volante!!!! che dire una scena molto stabile e alta
i tweeter sono fantastici per non parlare dei midwoofer che piantono delle botte incredibili mi sento di dire che suonono meglio degli Hertz ML1600, il sub sempre molto rapido e preciso forse è anche merito del ORIN 275 xtr
Che dire per il momento sono molto soddisfatto anzi non pensavo un risultato cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grande MAX ottimi consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie di esistere
(02-04-2013, 02:53 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Ribadisco il PQ20 un DUAL MONO è fantastico più alzi e più ti da mai in crisi anzi
Che strana COINCIDENZA
Avrai notato sicuramente Roby, avanzando con il Volume della sorgente, di come SI APRE SEMPRE PIU' la scena in PROFONDITA' e DIMENSIONI; lascia semplicemente STUPITI
Gli A/D/S/ PQ,PS,PH sono degli oggetti FAVOLOSI
Emanuele
(02-04-2013, 02:53 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Adesso facciamo rodare il tutto è poi una taratura come dio comandaaaaaaaa
E Bravo Roby
Vedrai che con una taratura corretta e ben finalizzata, riuscirai ad apprezzare ulteriormente quel Microdettaglio e trasparenza,tipica degli A/D/S/..
Ti RI-faccio i complimenti per tutto il lavoro che hai svolto e non vedo l'ora di ascoltare il tutto al raduno
Con Stima;
Emanuele
:-)
Solo una parola, COMPLIMENTI!
Rigrazie Emanuele
Nuccio a scritto:
Avanzando con il Volume della sorgente, di come SI APRE SEMPRE PIU' la scena in PROFONDITA' e DIMENSIONI; lascia semplicemente STUPITI
Si è proprio cosi
roccontare tramite tastiera uno non riesce a percepire o capire
bisogna proprio ascoltare con le proprie orecchie.
Non manchero di tenerti informato sulla fasi di taratura
Certo al raduno ci facciamo una bella indigestione di ascolti
Con stima
Roberto
(02-04-2013, 07:26 )marco206 Ha scritto: [ -> ]:-)
Solo una parola, COMPLIMENTI!
Grazie Marco
adesso cominciamo con l'odissea del SUB della Megane
Sono felice e contento!!dopo tanto sudore arriva il piacere e bravo roberto
I miei doverosi complimenti robby... Un signor lavoro