(24-01-2013, 03:17 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]dici a me?qui è buono
hahahhaah...non avevo letto che dicevi domenica..
Va bè, allora devo per forza aspettare.
ma titanic abita in romagna vedi..
Mmmmhhhh...le ultime 3 risposte che ho dato non fateci caso..
Era dopo pranzo..quindi l'ora del pisolino..hahhahahha
credevo l'ora del vino ahahahahahah
Headhunterz grazie per aver ricordato a Angelo che abito in Emilia Romagna
non è come da voi che avete circa 10 gradi, qui adesso fa un freddo cane
non o tanta voglia mettermi giù nel cortile a 0 gradi a smontare dei pannelli, con relative problematiche della famiglia che vuole andare fare un giro per centri commerciali, non è cosi facile ritagliarsi un fine settimana per dedicarmi ai lavori per l'impianto
alla fine devi mettere in conto che la moglie vuole la macchina integra e non capisce che ci vuole almeno un paio di sabati e domeniche per finire le portiere salvo complicazioni meteorologiche
(24-01-2013, 06:12 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]credevo l'ora del vino ahahahahahah
Si Si
(21-01-2013, 07:46 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Uppino per consiglio cassa SUB stassera o fatto un paio di acquisti allora 6MT di cavo saldatrice 35mmq e come cavi di potenza o cambiato idea mi sono orientato su questi Norstone la serie Classic 1,5mmq per i tweeter, 2.5mmq per i midwoofer e infine 4 mmq per il SUB
Questo è il sito del pruduttore dei cavi:
http://www.norstone-design.com/en/model/70_Classic.html
Cavi arrivati oggi
ma hai mè li o lasciati al lavoro, quindi non posso fare le foto
comunque si presento tali e ugguali come le foto del sito, a confronto Audison, Monacor, Phonocar ecc. ecc. sono leggermente più rigidi, a parte quello sono ben fatti
mi sento soddisfatto dell'acquisto
Hahahhahaha...Titanic 6 un mito..
Cmq i cavi sembrano buoni, poi dicci qualcosa di più, naturalmente ci sono cavi ancora migliori con geometrie diverse, ma non so se il gioco vale la candela..
Per il tuo scopo vanni più che bene...però avrei preferito prenderli più grandi.. ^____^
Se non sbaglio sono di rame OFC...vero..???
Poi postaci le fotuccie..
Rame OFC
domani mi devo fare un nodo al fazzoletto per non dimenticare la scatola
comunque per le dimensioni penso che vadano più che bene.
Una domanda mi viene spontanea 1.5mmq quanti watt supporta per circa 4.5mt
e il 2.5mmq ???
Ringrazio in anticipo per una risposta lampo thanks.