Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: La Focus della moglie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
(23-01-2013, 07:47 )Tuning Ha scritto: [ -> ]
(21-01-2013, 07:46 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Uppino per consiglio cassa SUB Big Grin stassera o fatto un paio di acquisti Smile allora 6MT di cavo saldatrice 35mmq e come cavi di potenza o cambiato idea mi sono orientato su questi Norstone la serie Classic 1,5mmq per i tweeter, 2.5mmq per i midwoofer e infine 4 mmq per il SUB Smile

Questo è il sito del pruduttore dei cavi:
http://www.norstone-design.com/en/model/70_Classic.html

Ecco la foto:

Sembrano ottimi cavi...
Poi facci sapere come vanno..ma secondo me andranno più che bene.. Big Grin

Ma userai un solo 35mmq...???? Cmq mettici la calza.. Wink
Staremo a vedere Wink subito mi ero orientato verso Monacor poi girovagando o trovato questi come caratteristiche se la giocono tra Monacor e Tasker + o - per il discorso 35mmq si una sola passata non faccio SPL o pochi watt da sfamare Wink

Si calza antitaglio per i cavi di potenza e cavo carugato per il 35mmq Wink

Domenica se tempo e stagione permettendo comincio a smontare i pannelli porta per fare gli alloggi dei midwoofer, speriamo bene Big Grin
(23-01-2013, 07:59 )Titanic Ha scritto: [ -> ]
(23-01-2013, 07:47 )Tuning Ha scritto: [ -> ]
(21-01-2013, 07:46 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Uppino per consiglio cassa SUB Big Grin stassera o fatto un paio di acquisti Smile allora 6MT di cavo saldatrice 35mmq e come cavi di potenza o cambiato idea mi sono orientato su questi Norstone la serie Classic 1,5mmq per i tweeter, 2.5mmq per i midwoofer e infine 4 mmq per il SUB Smile

Ecco la foto:

Sembrano ottimi cavi...
Poi facci sapere come vanno..ma secondo me andranno più che bene.. Big Grin

Ma userai un solo 35mmq...???? Cmq mettici la calza.. Wink
Staremo a vedere Wink subito mi ero orientato verso Monacor poi girovagando o trovato questi come caratteristiche se la giocono tra Monacor e Tasker + o - per il discorso 35mmq si una sola passata non faccio SPL o pochi watt da sfamare Wink

Si calza antitaglio per i cavi di potenza e cavo carugato per il 35mmq Wink

Domenica se tempo e stagione permettendo comincio a smontare i pannelli porta per fare gli alloggi dei midwoofer, speriamo bene Big Grin

Headddddddddddd il tempo com'èèèèèèèèèèè.... Fotuccieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ???????????????????
dici a me?qui è buono
(24-01-2013, 03:17 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]dici a me?qui è buono

hahahhaah...non avevo letto che dicevi domenica.. Big Grin Va bè, allora devo per forza aspettare. Big Grin
ma titanic abita in romagna vedi..
Mmmmhhhh...le ultime 3 risposte che ho dato non fateci caso.. Big Grin Era dopo pranzo..quindi l'ora del pisolino..hahhahahha

Blush
credevo l'ora del vino ahahahahahah
Headhunterz grazie per aver ricordato a Angelo che abito in Emilia Romagna Wink non è come da voi che avete circa 10 gradi, qui adesso fa un freddo cane Big Grin non o tanta voglia mettermi giù nel cortile a 0 gradi a smontare dei pannelli, con relative problematiche della famiglia che vuole andare fare un giro per centri commerciali, non è cosi facile ritagliarsi un fine settimana per dedicarmi ai lavori per l'impianto Confused alla fine devi mettere in conto che la moglie vuole la macchina integra e non capisce che ci vuole almeno un paio di sabati e domeniche per finire le portiere salvo complicazioni meteorologiche Dodgy

(24-01-2013, 06:12 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]credevo l'ora del vino ahahahahahah

Si Si Wink

Cavi arrivati oggi Big Grin ma hai mè li o lasciati al lavoro, quindi non posso fare le foto Angry comunque si presento tali e ugguali come le foto del sito, a confronto Audison, Monacor, Phonocar ecc. ecc. sono leggermente più rigidi, a parte quello sono ben fatti Wink mi sento soddisfatto dell'acquisto Smile
Hahahhahaha...Titanic 6 un mito.. Big Grin

Cmq i cavi sembrano buoni, poi dicci qualcosa di più, naturalmente ci sono cavi ancora migliori con geometrie diverse, ma non so se il gioco vale la candela..
Per il tuo scopo vanni più che bene...però avrei preferito prenderli più grandi.. ^____^
Se non sbaglio sono di rame OFC...vero..???

Poi postaci le fotuccie.. Big Grin
Rame OFC Wink domani mi devo fare un nodo al fazzoletto per non dimenticare la scatola Angry comunque per le dimensioni penso che vadano più che bene.

Una domanda mi viene spontanea 1.5mmq quanti watt supporta per circa 4.5mt
e il 2.5mmq ???

Ringrazio in anticipo per una risposta lampo thanks.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32