Ahaah :-)
Tuning, pensavi davvero che quel cono sarebbe rimasto installato?
X roby: basta l'antirombo senza sabbia a mio avviso. Piuttosto usa la segatura.
(04-02-2013, 07:47 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Il tubo di ferro come dici è un cono disassato e inclinato da un diametro 166 a 145 è stato usato per mantenere in dima la struttura, poi e stato tolto
Ahhhhh...ecco..
Poi cmq dovrai spiegarmi una cosa...hahahha...ma te la dico solo quando non capirò e sicuro non capirò...hahhahaha ^___^
@Marco:
Hahhahah..^___^ No no, non lo pensavo Marco... Cioè, mi spiego meglio... sinceramente si comporta bene. Scende abbastanza, suona per bene ed è abbastanza potente.. Adesso ho gain a meno della metà, bass boost a 0 e lo taglio a 80Hertz... Marco però ho questi problemi:
Mi sono saltate 2 lampadine a causa delle vibrazioni.
Mi ha allentato il paraurti.
Mi ha sficcato il tubetto che porta l'acqua al targicristallo posteriore.
E mi sono scocciato di tenerlo a -10 db dalla sorgente.. ^____^
Mo mi voglio fare un bel subbetto musicale, forse 2 da 25 e uno da 30...bhoooo...non lo so nemmeno io..hahhahahha ^___^
Mi riferivo alla cono-dima in lamiera che ha utilizzato Roberto
(04-02-2013, 17:31 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Mi riferivo alla cono-dima in lamiera che ha utilizzato Roberto
Marco sai che ore sono..??? hahahhaha...comprendimi...
haahhaha..
(04-02-2013, 09:29 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ahaah :-)
Tuning, pensavi davvero che quel cono sarebbe rimasto installato?
X roby: basta l'antirombo senza sabbia a mio avviso. Piuttosto usa la segatura.
Marco intendi mescolata insieme all'antirombo giusto??? (segatura)
la sabbia è una buona soluzione. un "filler" pesante e neutro, aiuta parecchio.
meglio ancora se fosse polvere di marmo. la trovi facilmente dai marmisti.
(05-02-2013, 04:16 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]la sabbia è una buona soluzione. un "filler" pesante e neutro, aiuta parecchio.
meglio ancora se fosse polvere di marmo. la trovi facilmente dai marmisti.
Thanks per la conferma
ok ci mettiamo del marmo, un dubbio mi sorge sarebbe meglio internamente riprodurre un condotto uniforme!!! ad esempio con del poliuretano espanso e spennelato con antirombo mescolato marmo ???
Il condotto non e' già uniforme, con quella dima?
attenzione.
intubare l'emissione di un mediobasso è operazione utile al fine del corretto controllo dell'emissione posteriore, ma c'è il rischio di avere una colorazione fastidiosissima della gamma media.
piuttosto, meglio usare del buon bugnato sottile e a cellule aperte, che, se non lo evita, perlomeno limita l'effetto "tubo"
Vedo che Massimo a capito al volo
come si vede dalle foto il supporto intenamente non è circolare, oltre al bugnato di piccolo spessore cosa ne pensi del poliuretano espanso e spennelato di antirombo ???? calcola che la parte più lunga del supporto non rangiuge i 7cm e partre da una sezione di 165mm a 145mm, quindi penso che il problema effetto tubo non sussiste, o almeno penso
Una altra domanda vi vorrei fare mi sta frullando in testa di prendere un A/D/S PS5 per i Monacor DT-254 e sfuttare A/D/S PQ20 in dual mono sui Monacor SPH-176 e come ampli per il momento per il SUB Orion XTR 275
Thanks