17-01-2013, 18:22
17-01-2013, 18:40
Eh, alle volte dipende molto da cosa prende all'ora chi ti esegue l'installazione.
Sta da se che, se un installatore lavora a 50€ all'ora, e un altro a 20€ i prezzi risultano essere molto diversi.
Ovvio, rapinatori travestiti da installatori in giro c'e' ne, come in tutti i settori del resto.
Sta a chi cerca, avere l'accortezza di trovare, magari anche dietro consigli altrui, un professionista che sia onesto, economico il giusto, e capace.
Poi non si puo' tirare giu' un prezzo di massima per i lavori da te posti in richiesta.
Bisogna vedere molte altre cose...
X Gianluca:
270€ per insonorizzare 2 porte?????????????????????? :
Qui a Torino c'e' un installatore che con 120/130€ in meno ti mette anche il fiocco rosso alle maniglie!
Sta da se che, se un installatore lavora a 50€ all'ora, e un altro a 20€ i prezzi risultano essere molto diversi.
Ovvio, rapinatori travestiti da installatori in giro c'e' ne, come in tutti i settori del resto.
Sta a chi cerca, avere l'accortezza di trovare, magari anche dietro consigli altrui, un professionista che sia onesto, economico il giusto, e capace.
Poi non si puo' tirare giu' un prezzo di massima per i lavori da te posti in richiesta.
Bisogna vedere molte altre cose...
X Gianluca:
Qui a Torino c'e' un installatore che con 120/130€ in meno ti mette anche il fiocco rosso alle maniglie!
17-01-2013, 18:52
(17-01-2013, 18:40 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]270€ per insonorizzare 2 porte?????????????????????? :
Bene sai cosa ti dico che mi faccio un giro a torino visto che tra Butyflex T250 5 metri per 50cm €65,00 prezzo di favore dal mio ferramenta e una latta di antirombo €22,00 più pennelli - rullino per stendere il Butyfley, ci devi mettere di acquistare anche il fhon da carrozziere e tempo di smontare le porte pulire per bene e ecc. ecc. a €130,00 mi faccio un bel giro a Torino e colgo l'occasione di vedere la città che nel frattempo l'installatore fa il tutto ottimo fine settimana con i fiocchi thanks.
17-01-2013, 19:15
Il phon non serve.
;-)
;-)
17-01-2013, 19:24
Beh, con l'stp gold e' ancora piu' semplice...
E' vero il phon non serve ma io personalmente lo uso lo stesso perche' migliora la tenacia del materiale sulla lamiera..
E' vero il phon non serve ma io personalmente lo uso lo stesso perche' migliora la tenacia del materiale sulla lamiera..
17-01-2013, 20:53
Con l'stp è più semplice per via della lamina in alluminio tramata, e non liscia come il buty.
Solitamente i lavori li faccio sempre in primavera/estate per cui il materiale è parecchio molle, sicuramente se rimane duro perchè nevica (LOL) , una scaldata leggera fa bene.
Solitamente i lavori li faccio sempre in primavera/estate per cui il materiale è parecchio molle, sicuramente se rimane duro perchè nevica (LOL) , una scaldata leggera fa bene.
17-01-2013, 21:27
Ma con STP non ci sono pericoli di riflessioni all'interno della portiera??? poi cosa usate per pulire le lamiere interne?
17-01-2013, 22:09
? Riflessioni di.che, della lamina in alluminio?
Ce l'ha anche il.butyflex.
:-)
Ce l'ha anche il.butyflex.
:-)
17-01-2013, 22:14
(17-01-2013, 18:40 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]X Gianluca:
Ma chi è
Comunque a me anni fa me ne hanno chiesti 350€
Poi mi son dato al fai da me
Ovviamente ormai per qualunque consiglio o materiale sò dove rivolgermi
17-01-2013, 22:27
oltre al materiale 100 sono ottimi..per 2 porte!!