Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio ^_^
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere!!!

Piano piano mi sto costruendo il mio impiantino pezzo x pezzo...x ora sono in possesso di un FA a 2 vie pilotato da un Phoenix Gold X100.4...poiche vorrei comprare la parte del impianto riguardante il sub tutta insieme(ampli monocanale, sub,condensatore e equalizzatore x basse frequenza) e dato che tutto questo mi costa un bel po, ho deciso di lasciare per ultimo questa spesa che faro tra un po di tempo!!! Come vi ho detto prima ho un ampli 4 canali e 2 canali sono liberi, un tempo avevo intenzione di occuparli con un sub momentaneo...niente di troppo esagerato poiche l avrei usato finche non trovo i soldi per fare tutto...xo ora ho notato che mi manca il fronte posteriore, ho un bel suono davanti a me xo mi manca l ambienza che da l FP, in poche parole non mi sento avvolto dalla musica poiche mi sento un vuoto dietro a me!!!
Ora vi chiedo un consiglio su cosa mi consigliate di fare...mettere il sub momentaneo poiche mi mancano le basse frequenze dato che il FA e tagliato sugli 80Hz oppure usare i 2 canali x un FP e andare avanti cosi finche non compro tutto il necessario per un buon sub???
O magari uso 2 canali mettendo in parallelo Fa e Fp e cosi mi risultano liberi sempre i 2 canali x il sub!!!
Consigli???

[:122]See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion[:122]