Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: salve a tutti....quale sub ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Bè che non e' un woofer che fa del preciso smorzamento, o del timbro morbido il suo punto forte , e' un.cannone sonoro.

Diciamo però che visto che qualunque woofer scegli.verrà abbinato ad un classe D ad 1ohm il "problema" se cosi.vogliamo.chiamarlo non sussiste, o meglio, inutile guardare le sottilezze con buona dose di potenza in un D ad 1ohm.

E' come.cercare la.comodità su una lancia delta da usare in pista.
quindi marco206spl , cosa mi consigli? hertz o gz ? non vorrei scegliere un sub ke riesce a suonare solo bassone o solo basso secco....vorrei un sub adatto + o - tt e due...
lasciando la batteria da 70ah dell auto !!!
La batteria e' in.funzione dell'amplificatore.

Che amplificatore vuoi mettere?

Io credo apprezzeresti di piu un woofer tosto visto il contesto (classe d a basso.collegamento)
non so quale mettere o un lanzar stabile a 1ohm , oppure un ampli intorno ai 1000rms.....poi boh dimmi tu che abbinamento potrei fare,,,,,contenendo i costi eh =)

dall'estetica mi attira molto sx380d e hx380d della hertz..... sono molto carini.....tu cosa ne pensi di quelli ?
il gz è rude =) =)
Sx non mi piace proprio, hx (v cone suppongo) nettamente meglio, ma con 1kw per sbombazzo lo vedo in difficoltà,tanto più su tracce basse.
Io il gzrw 12 spl l'ho avuto, lo spingevo con un tec classe d ad 1 ohm,gli dabo un pò troppi watt però ha retto il mio maltrattamento..... ;-)
Gli hertz sono da trattare un pò in modo tranquillo,ma un classe d ad 1 ohm da1 kw cos'ha di tranquillo?
Quoto marco per gli hv.
quindi vado su gz? e con cosa lo amplifico ragazzi?
MA IL GZ38SPL riesco a suonare varie musiche? o di tutti quelli che ho elencato sono sbagliati? io nn devo fare gare etc etc....basta guardare il sub ke avevo precedentemente....gia con quello mi divertivo parecchio =) e 500rms era =) =)
x questo sono fissato con gli hertz.....facendo paragone con il mio 500rms , contro sx da 1000rms e hx 700rms .....=) =) BOH consigliatemi su =)

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinHuhHuh
Se sei fissato con hertz compra hertz, devi essere felice tu dei soldi spesi, bene o male che tu l'abbia fatto.
(18-01-2013, 08:31 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Se sei fissato con hertz compra hertz, devi essere felice tu dei soldi spesi, bene o male che tu l'abbia fatto.

infatti per questo chiedo consiglio....se fanno schifo.....ke li voglio?
hertz costa 350€ , gz costa 380€.... non c'è molta differenza!!
mi hai convinto prendo gz 38 spl ,
con cosa lo amplifico? e chi mi spiega come si collega a 1 ohm?
Con tutta la buona volontà il.38spl costa più di.380€.

Almeno in Italia, e almeno per rivenditori ufficiali.

Se poi si parla del sotto banco, allora ok...ma occhio.
Pagine: 1 2 3