Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovi midrange sp audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve gente..
mi sono appena iscritto e presentato nell'apposita sezione Big Grin
volevo avere alcune info, se è possibile..
ho cercato, prima di aprire questo thread, ma non ho trovato risposta alla mia domanda..
volevo sapere, se alcuni di voi ha testato o comunque ha mai ascoltato i nuovi midrange della sp audio..in particolare gli "SP 10 CM Ferrite 4 Ohm".
ho provato quelli al neodimio serie HM sempre da 25 e mi sono piaciuti..
ma volendo comprare due coppie di woofer per il mio mini fronte da urlo volevo testare quelli in ferrite..
a riguardo cosa ne pensate? come suonano?
valgono quello che costano ne di piu ne di meno...però per un fronte economico a me piaciono
(18-01-2013, 05:22 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]valgono quello che costano ne di piu ne di meno...però per un fronte economico a me piaciono

esatto valgono quello che costano...ho provato il 25 al neodimo ne avevo 4 x porta e anche i 16... sinceramente non le prenderei piu.
per il prezzo non eccessivo potresti provarli
si ovvio che per quello che costano come tali vanno considerati..
non è che pretendi chissà cosa..ma volevo cercare di capire se suonavano meglio i ferrite serie 10 CM o il neodimio serie 10 HM.
quelli al neodimio li ho provati..ma essendo fuori produzione, se li compro e poi ho dei problemi, non vorrei per forza sostituire tutti e 4 i woofer per colpa di uno solo..visto appunto la fuori produzione..
per questo chiedevo opinioni sulla nuova serie in ferrite..
comunque perchè non le prenderesti piu quelli al neodimio??
(18-01-2013, 05:22 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]valgono quello che costano ne di piu ne di meno...però per un fronte economico a me piaciono

(18-01-2013, 06:08 )•MK1• Ha scritto: [ -> ]si ovvio che per quello che costano come tali vanno considerati..
non è che pretendi chissà cosa..ma volevo cercare di capire se suonavano meglio i ferrite serie 10 CM o il neodimio serie 10 HM.
quelli al neodimio li ho provati..ma essendo fuori produzione, se li compro e poi ho dei problemi, non vorrei per forza sostituire tutti e 4 i woofer per colpa di uno solo..visto appunto la fuori produzione..

perche sinceramente non mi piacciono come suonano....qualità non esiste in quei wf...
(18-01-2013, 09:57 )markino Ha scritto: [ -> ]

(18-01-2013, 06:08 )•MK1• Ha scritto: [ -> ]si ovvio che per quello che costano come tali vanno considerati..

perche sinceramente non mi piacciono come suonano....qualità non esiste in quei wf...

ma infatti è un prodotto dedicato a tutt'altro uso, se vuoi qualità non compri sp audio....
logico che qualità non ce n'è..vanno bene solo per strillare..appunto adatti per un fronte da urlo..
solo che i 10 HM sembrano come i biconi..
i 10 CM in ferrite, hanno lo stesso suono dei 10 HM?
La serie cm e' inferiore alla serie hm.
(19-01-2013, 00:09 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]La serie cm e' inferiore alla serie hm.

quindi automaticamente meno potenza??
li hai gia provati??

comunque grazie per la risposta
In senso generale.

Sul mercato la roba economica per strillare e' sp audio, st audio (LOL), e varie pseudo imitazioni.

Se quelli in produzione sono quelli in ferrite, e le tue esigenze sono solo l'urlo fanno per te.

Oppure prova a chiedere se sono previsti nuovi modelli.
Pagine: 1 2