Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Db Audio T-Rex 15"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(21-01-2013, 10:24 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Prenderlo per dargli 500w mi sembra poco coerente.

Mi sembra nella media, tipo i vecchi us blaster lowrider, o xtr spl dynamics.

Se non ricordo male mi avevano chiesto 260€ più ss in Italia.

no assolutamente qualsiasi cosa installo gli do sempre + watt... Smile ke poi oltretutto se gli dovrei dare 500w prenderei 1 sub da 500 almeno lo sfrutterei al massimo.
io l'ho preso oggi per un amico 220€ spedito in germania
Eccomi, per quanto la mia parola possa valere qualcosa... Big Grin Io ho il 12"

Pro:

Bello esteticamente, pesante, cromato... No da ischerzo Big Grin

Allora, se ascolti hip hop, massive r&b, o qualunque cosa che abbia bassi con le OO va bene... ma se ascolti gigi d'agostino non va... io sono contentissimo di questo sub, se hai da farmi domande sono qui Wink

Cono durissimo, scende bene e ha un bel basso corposo e devastante...

Vuole un buon ampli, io con lo steg 220.2 non riuscivo a muoverlo....

Ah già... ovviamente i dati sono sottodichiarati... il 12" è dato per 1000w rms... io gliene do 2000 e non fa una piega... il 15" ha anche la bobina piu grande quindi dovrebbe, sulla carta, tenere il doppio
Si che va, eccome :-)
(28-01-2013, 19:19 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Eccomi, per quanto la mia parola possa valere qualcosa... Big Grin Io ho il 12"

Pro:

Bello esteticamente, pesante, cromato... No da ischerzo Big Grin

Allora, se ascolti hip hop, massive r&b, o qualunque cosa che abbia bassi con le OO va bene... ma se ascolti gigi d'agostino non va... io sono contentissimo di questo sub, se hai da farmi domande sono qui Wink

Cono durissimo, scende bene e ha un bel basso corposo e devastante...

Vuole un buon ampli, io con lo steg 220.2 non riuscivo a muoverlo....

Ah già... ovviamente i dati sono sottodichiarati... il 12" è dato per 1000w rms... io gliene do 2000 e non fa una piega... il 15" ha anche la bobina piu grande quindi dovrebbe, sulla carta, tenere il doppio

eccoti qua aspettavo proprio te... almeno la considerazione di qualcuno che lo ha ogni giorno nelle orecchie... Smile quindi in riassunyo si mangia tutti i tipi di musica tranne i bassi secchi...
Si esattamente!! I bassi tipo hardstyle te li fa senza problemi... anche molto forti... soffre un po sul lento violento (gigi d'agostino) ma è dovuto anche al tipo di configurazione che ho fatto io Wink

Rapporto qualità prezzo potenza non ha rivali
senza code?senza impastarsi e?e riesce a salire fino al passa basso?
(29-01-2013, 03:36 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Si esattamente!! I bassi tipo hardstyle te li fa senza problemi... anche molto forti... soffre un po sul lento violento (gigi d'agostino) ma è dovuto anche al tipo di configurazione che ho fatto io Wink

Rapporto qualità prezzo potenza non ha rivali

bene bene grazie mille per le informazioni... comunque il fatto è che io avevo intenzione di metterne 2 da "15.... però pensavo al litraggio...ho una peugeot 206... e adesso viene anche spontanea una domanda,anche se forse questa non è la sezione dove dovrei farla... meglio due 30 litrati bene o due 38 litrati a cavolo..??? di logica i due 30 litrati bene giusto?? però mettendo i 38 comunque sia sono due 38...quindi molta pressione... però se non litrati bene avrò comunque maggiore pressione di due 30 o no??
Se ai due 38 dai poca aria suonano la metà... non per forza cono 38 e litraggio a cavolo significa pressione...

Io sarei propenso ai due 32... se vedi cosa è in grado di fare un solo 32 con "soli" 70 litri..... vedrai che con due 32 se li tiri come si deve ti smontano la macchina. questo è il mio impianto

http://www.youtube.com/watch?v=GLNWiayrGrQ&feature=share&list=UUREr1GnvwyU4jNHVOPsAo8g

Tieni conto che se prendi due db audio 12" e uno zapco 2000 puoi far scendere lo zapco a 0.5 e ti diverti... e ti basta una sola batteria da 90\100 ah
(29-01-2013, 03:55 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Se ai due 38 dai poca aria suonano la metà... non per forza cono 38 e litraggio a cavolo significa pressione...

Io sarei propenso ai due 32... se vedi cosa è in grado di fare un solo 32 con "soli" 70 litri..... vedrai che con due 32 se li tiri come si deve ti smontano la macchina. questo è il mio impianto

http://www.youtube.com/watch?v=GLNWiayrGrQ&feature=share&list=UUREr1GnvwyU4jNHVOPsAo8g

Tieni conto che se prendi due db audio 12" e uno zapco 2000 puoi far scendere lo zapco a 0.5 e ti diverti... e ti basta una sola batteria da 90\100 ah

parli dei 32 facendo sempre riferimento ai t-rex giusto...?? il fatto è che costano quanto il 38.. Angry 70litri è il litraggio ottimale consigliato dalla casa?? comunque sia mi basterà una 90/100ah solo per la sezione sub... Big Grin
Pagine: 1 2 3 4