Si ma se compri i 38 e non hai spazio per un cassone da 200 litri non credo abbia senso
comunque si si parlo dei t rex...
E no, 70 litri è il litraggio consigliato da noi del forum
Se ascolti quel tipo di musica 70l accordato a 38hz è uno spettacolo
(02-02-2013, 01:33 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Del tipo 100€?
mi prendi in giro eeeh....
beh 100€ no perchè non credo che per prendere un apli che mantenga 2 t-rex ce la farei con 100€...non potrei mai rientrare in questo budget,anche se vado sull usato ma non credo si trovi qualcosa a questo prezzo per quelle potenze...
Ahahahah marco fai da bravooo!!!!
Comunque lo zapco 2000 usato lo trovi a 300€ circa... Sennò puoi optare per il Jackson Big Killer... che se andrai a mettere due db audio lo farai scendere a 0,5 ohm và parecchio a quanto dicono, e lo trovi a 250€... ripeto, per muovere questo sub ci vuole un buon ampli...
ti consiglio di aspettare ad avere un budget più alto perchè poi te ne penti.
Buttati sull'usato, lo zapco costa oltre i 500€
Anche lo Steg 310.2... vuole molta corrente però... ti ci vogliono 10.000 batterie e poi scalda parecchio..
(02-02-2013, 02:55 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Ahahahah marco fai da bravooo!!!!
Comunque lo zapco 2000 usato lo trovi a 300€ circa... Sennò puoi optare per il Jackson Big Killer... che se andrai a mettere due db audio lo farai scendere a 0,5 ohm và parecchio a quanto dicono, e lo trovi a 250€... ripeto, per muovere questo sub ci vuole un buon ampli... ti consiglio di aspettare ad avere un budget più alto perchè poi te ne penti.
Buttati sull'usato, lo zapco costa oltre i 500€
appunto costa troppo.... comunque sia del jackson parli dell mk3 giusto?? comunque di aspettare non c è problema perchè non è 1 cosa che farò ora,perchè mi serviranno anche i soldi per le batterie....
Se metti lo zapco ti basta una batteria da 70ah... se lo metti a 0,5 ohm una da 90ah... è un classe D non vuole molta corrente...
Alla fine metti lo zapco, risparmi soldi della batteria... ripeto lo zapco usato lo trovi tranquillamente a 300€ non serve mettere un ampli che gli fà il solletico.
Zapco 2000 lo trovi a 300 massimo 400 usato
JBK 300€
Lanzar 2000 lo trovi a 200 massimo 300 usato
Steg 310.1 idem come sopra...
Secondo me questi sono i migliori... in ordine, tenendo conto che lo steg da soli 1500w rms però...
(02-02-2013, 03:04 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Se metti lo zapco ti basta una batteria da 70ah... se lo metti a 0,5 ohm una da 90ah... è un classe D non vuole molta corrente...
Alla fine metti lo zapco, risparmi soldi della batteria... ripeto lo zapco usato lo trovi tranquillamente a 300€ non serve mettere un ampli che gli fà il solletico.
no questo assolutamente no.... odio solo il pensiero del fatto di far suonare 1 componente con poca "roba"... comunque ti ringrazio vivamente per le risposte e per i consigli...
Zapco 2000 lo trovi a 300 massimo 400 usato
JBK 300€
Lanzar 2000 lo trovi a 200 massimo 300 usato
Steg 310.1 idem come sopra...
Secondo me questi sono i migliori... in ordine, tenendo conto che lo steg da soli 1500w rms, e vuole molta corrente però...
Entra su "subito" troverai tutti questi ampli... addirittura c'è uno zapco a 250€...
Dj bert vende un Orion XTR2400 PRO a 380€ nuovissimo ed eroga 2400w rms... non lo conosco questo ampli ma già che si trova qui sul forum non credo sia una ciofeca
Batterie che con "poco" amperaggio vanno forte sono costose, vedi fam80 almeno.
A meno che rimani su carichi di collegamento alti, vedi 2ohm per un classe D.
Io con una 90ah acido NON tenevo un tma competition ad 1ohm di collegamento.