Voglio sostituire il mio fronte posteriore con qualcosa di piu' caldo e dettagliato.
Budget €120.
Pensavo il kit coral monza che saranno pilotate dall'alpine mrv 353.
Che ne dite?
Avete altre soluzioni?
Inoltre se cambieri il mio sub con un hertz ebx 300, sentirei molto la differenza o non ne vale la pena?
(21-01-2013, 05:58 )drex60 Ha scritto: [ -> ]Inoltre se cambieri il mio sub con un hertz ebx 300, sentirei molto la differenza o non ne vale la pena?
150w x 1, mi sembrano pochi per spingere l' Ebx300,
ti ci vuole un 25-30cm più facile da pilotare
(21-01-2013, 06:04 )bioss Ha scritto: [ -> ] (21-01-2013, 05:58 )drex60 Ha scritto: [ -> ]Voglio sostituire il mio fronte posteriore con qualcosa di piu' caldo e dettagliato.Avete altre soluzioni?
Tipo Morel Tempo!
Il kit focal 165 a1 si equivale ai coral e ai morel o e' migliore come qualita`?
L'equivalenza è sempre soggettiva,compreso la qualità se ovviamente non ci sono grandi evidenze..
A parere mio;
Morel tempo 6 in primis ed in secundis focal..
Coral, lascialo indietro
Emanuele
(22-01-2013, 07:19 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]L'equivalenza è sempre soggettiva,compreso la qualità se ovviamente non ci sono grandi evidenze..
A parere mio;
Coral, lascialo indietro
Emanuele
Ma con la pop e dance il morel come se la cava?
Perche' a parere di qualcuno e' un kit soft da country,jazz, etc....non vorrei ritrovarmi con un kit che non ha molti bassi.
b
(22-01-2013, 07:29 )drex60 Ha scritto: [ -> ]Ma con la pop e dance il morel come se la cava?
Perche' a parere di qualcuno e' un kit soft da country,jazz, etc....non vorrei ritrovarmi con un kit che non ha molti bassi.b
Tieni conto che stiamo parlando di kit entry level, dunque non ci sono differenze estreme..
Dunque giustamente Emanuele ti suggerisce quello più qualitativo all'ascolto...
La questione dei bassi va rivista, non è questione di marche, specialmente tra kit come quelli in oggetto, qualsiasi woofer dal più economico al più costoso và messo incondizioni di riprodurlo il basso in porta, con i dovuti accorgimenti installativi e un' adeguata insonorizzazione..
(22-01-2013, 07:19 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]L'equivalenza è sempre soggettiva,compreso la qualità se ovviamente non ci sono grandi evidenze..
A parere mio;
Coral, lascialo indietro
Emanuele
Ma con la pop e house morel come se la cava?
Perche' a parere di qualcuno e' un kit soft da country,jazz, etc....non vorrei ritrovarmi con un kit che non ha molti bassi.
A parere mio;
Coral, lascialo indietro
Emanuele
Ma con la pop e house morel come se la cava?
(22-01-2013, 07:41 )bioss Ha scritto: [ -> ]La questione dei bassi va rivista, non è questione di marche, specialmente tra kit come quelli in oggetto, qualsiasi woofer dal più economico al più costoso và messo incondizioni di riprodurlo il basso in porta, con i dovuti accorgimenti installativi e un' adeguata insonorizzazione..
Ecco la risposta alla tua domanda, personalmente non c'è da aggiungere altro..
Emanuele