Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: zapco 1000 o no???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(23-01-2013, 20:32 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ah..io prenderei lo zapco allora,alla fine lo rivenderesti facilmente.

io invece ti direi di aspettare e prendere l hollywood... se vuoi far suonare come si deve ql sub gli devi mandare decisamente + watt dei suoi dikiarati...lo zapco ne da 100 a 1ohm ke poi nn sono manko proprio 1000... non dico ke l hollywood da cio ke dikiara nn ci pensare... ma x qlli dikiarati cioè 1800 rms ad 1ohm mi pare,almeno 1400 reali arriveranno al sub... e adesso ke ricordo lessi su 1 altro furum qualcuno ke ha misurato la sua erogazione con gli strumenti appositi misurava 1480 rms reali.... a 13,5volt mi pare nn mi rikordo bene...
Preso lo zapco 1000!!! Tutto sommato se costa il doppio dell'hollywood qualche motivo ci sara pure e poi per 160€ è stato un affare essendo seminuovo!
Per loryspl: grazie per il consiglio ma non usare il linguaggio sms non è gradito sui forum, e anche io ritengo sia una cosa giusta!
Si, c'è scritto zapco.

Big Grin
(24-01-2013, 05:45 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Si, c'è scritto zapco.

Big Grin

giusto, il marchio si paga Smile vabbè nel mio caso sono soddisfatto lo stesso ho preso lo zapco a un buon prezzo se non mi soddisfa lo rimetto in vendita!
e riprendi i tuoi soldi..
(24-01-2013, 06:17 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]e riprendi i tuoi soldi..

non ho capito, cosa vuoi dire?
in caso lo vendi ci riprendi quello che hai speso adesso.
(24-01-2013, 05:40 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]Preso lo zapco 1000!!! Tutto sommato se costa il doppio dell'hollywood qualche motivo ci sara pure e poi per 160€ è stato un affare essendo seminuovo!
Per loryspl: grazie per il consiglio ma non usare il linguaggio sms non è gradito sui forum, e anche io ritengo sia una cosa giusta!

se avrei usato linguaggio da sms era molto diverso credo... cosa ho fatto,ho usato la k al posto della c... qual è il problema... e poi avrebbe dovuto dirmelo qualcun altro semai non tu...
Se te lo dico io?

Vedere la K al posto della C e' un orrore.

Cosi' come nn al posto di non,ecc ecc
(24-01-2013, 23:48 )LorySPL Ha scritto: [ -> ]
(24-01-2013, 05:40 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]Preso lo zapco 1000!!! Tutto sommato se costa il doppio dell'hollywood qualche motivo ci sara pure e poi per 160€ è stato un affare essendo seminuovo!

se avrei usato linguaggio da sms era molto diverso credo... cosa ho fatto,ho usato la k al posto della c... qual è il problema... e poi avrebbe dovuto dirmelo qualcun altro semai non tu...

certo io non sono nessuno per dirtelo ma era solo un avviso perchè non è gradito sui forum

alla fine ho preso lo zapco 1000 e anche il jackson big killer di dj bert aprirò un altro topic in riguardo ho bisogno di altri aiuti
Pagine: 1 2 3 4 5