Cambiando il mio fp mi rimangono in mano due Hertz hv 165.
Uno ne volevo sfruttare per crearmi un piccolo sub in un bassofondo che ho nel baule.
Lo dovrei collegare all'amplificatore alpine mrv 353 il quale pilota il fp e il sub.
rimangono liberi due canali visto che e' un 4+1 e li dovrei sfruttare per l'hv.
Ma come lo collego ?
le rca della radio sono finite,mi serve uno sdoppiatore?
Risolvetemi questo dilemma vi prego
Non sono adatti per fare un piccolo sub, imho...
(22-01-2013, 23:31 )megane Ha scritto: [ -> ]Non sono adatti per fare un piccolo sub, imho...
Non li potrei sfruttare lo stesso?
Agguingerebbe un po' di bassi nel bagagliaio....
(22-01-2013, 23:20 )drex60 Ha scritto: [ -> ]Cambiando il mio fp mi rimangono in mano due Hertz hv 165.
Uno ne volevo sfruttare per crearmi un piccolo sub in un bassofondo che ho nel baule.
Lo dovrei collegare all'amplificatore alpine mrv 353 il quale pilota il fp e il sub.
rimangono liberi due canali visto che e' un 4+1 e li dovrei sfruttare per l'hv.
Ma come lo collego ?
le rca della radio sono finite,mi serve uno sdoppiatore?
Risolvetemi questo dilemma vi prego
Quoto megane..
Non se può...hahahhaha....
Il subwoofer è progettato per scendere, quindi copre determinate frequenze.. Ad esempio da 30Hertz a 100Hertz (è un esempio), invece il woofer che hai tu ne copre altre...
Ho visto i dati di targa del woofer in questione...possibile che ha un range da 40Hertz a 4 kHertz..?????
Il range scritto, non è da considerare...
Ha una Fs alta ! ed ha caratteristiche non proprio da subwoofer, e neanche da woofer, ma da midwoofer
Nel baule? a 120hz? con l'efficienza che hanno da 120hz in giu?
Non penso, ma se vuoi toglierti lo sfizio di provare.......
(23-01-2013, 04:00 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Nel baule? a 120hz? con l'efficienza che hanno da 120hz in giu?
va be' li uso come sopramobili
io con l'ap originale c'ho creato un subwoofer per il 2.1 del pc..suonicchia!!
(23-01-2013, 06:25 )drex60 Ha scritto: [ -> ] (23-01-2013, 04:00 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Nel baule? a 120hz? con l'efficienza che hanno da 120hz in giu?
va be' li uso come sopramobili
Ottima scelta... non vanno bene quei cosi nel baule e sopratutto come subwoofer.. hahahha.. ^____^