24-01-2013, 01:34
Allora lascio perdere hbx e cerco l'es300....magari qui nel forum c'è qualcuno che se lo vende....ne approfitto. Grazie per il consiglio.
(24-01-2013, 01:34 )Tornado78 Ha scritto: [ -> ]Allora lascio perdere hbx e cerco l'es300....magari qui nel forum c'è qualcuno che se lo vende....ne approfitto. Grazie per il consiglio.
(28-01-2013, 11:05 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]l'hertz es 300 costa circa 130€ nuovo, e allora perchè comprare quel modello se hai un amplificatore che è stabile a 2 ohm o a 1 ohm??? io lo sfrutterei a 2 ohm con un subwoofer di maggiore potenza con doppia bobina da 4 ohm
(29-01-2013, 03:35 )megane Ha scritto: [ -> ]Passare dal 20cm al 38cm, mi sembra esagerato
Dipende cosa vuole ottenere,
e soprattutto, cosa ha sul fronte anteriore (che non se ne è parlato proprio) per starci appresso
e ricordate che per SQ, è meglio un amply che lavora rilassato a 4ohm, che uno "stressato" a 2ohm
Bisogna vedere cosa piace e, ripeto, cosa vuole ottenere l'utente,
e non consigliare cosa piace a se stessi
(29-01-2013, 03:35 )megane Ha scritto: [ -> ]Passare dal 20cm al 38cm, mi sembra esageratogiusto, io spesso consiglio cosa piace a me senza pensare i gusti degli altri!!! attendiamo una risposta su che front hai e su cosa punti!
Dipende cosa vuole ottenere,
e soprattutto, cosa ha sul fronte anteriore (che non se ne è parlato proprio) per starci appresso
e ricordate che per SQ, è meglio un amply che lavora rilassato a 4ohm, che uno "stressato" a 2ohm
Bisogna vedere cosa piace e, ripeto, cosa vuole ottenere l'utente,
e non consigliare cosa piace a se stessi
(29-01-2013, 03:57 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]giusto, io spesso consiglio cosa piace a me senza pensare i gusti degli altri!!! attendiamo una risposta su che front hai e su cosa punti!
(29-01-2013, 04:13 )megane Ha scritto: [ -> ](29-01-2013, 03:57 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]giusto, io spesso consiglio cosa piace a me senza pensare i gusti degli altri!!! attendiamo una risposta su che front hai e su cosa punti!
Infatti, io quando vedo post, dove si parla di fronte da urlo, SPL ecc...
intervengo poco, perché non è il mio campo, ed ho poca esperienza in merito...
ma quando si parla di sound quality,
cerco di intervenire aiutando l'utente in una scelta ottimale,
provenendo da un sub da 20cm, e leggendo la musica che ascolta,
credo che un 30cm a 4ohm, basta e avanza...
Ma vediamo cosa ha sul fronte e cosa vuole ottenere!