27-01-2013, 00:03
27-01-2013, 00:29
Non avendo provato non posso avere la certezza, teoricamente quasi sempre un paio di decimi li recuperi.
Volevo evitare di insorgerti dubbi, mica che ti metti a spostare qualunque cosa trovi in auto, anche perchè se la gara è seria deve esserci una distanza minima tra la sonda e il primo ostacolo, e non so sulla tua auto se questa distanza viene a meno...............
Volevo evitare di insorgerti dubbi, mica che ti metti a spostare qualunque cosa trovi in auto, anche perchè se la gara è seria deve esserci una distanza minima tra la sonda e il primo ostacolo, e non so sulla tua auto se questa distanza viene a meno...............
27-01-2013, 06:06
Io posso fare questi accorgimenti, se poi mi dicono che non posso rimetto tutto com'èra... In ogni caso nel regolamento non c'è scritto nulla
27-01-2013, 07:49
Semplicemente mi sembra "paradossale" parlare di.accortezze su un sistema totalmente inadatto.
E' come regolare l'alettone su una panda 1000 fire originale per correre a Monza.
E' come regolare l'alettone su una panda 1000 fire originale per correre a Monza.
27-01-2013, 08:03
Stai dando della "panda 1000 fire" al mio impianto? Piano con le parole.....
:p
:p
27-01-2013, 08:18
Per l'impostazione che dovrebbe avere lo e'...non per il valore, che e' discreto.
27-01-2013, 08:38
Un discreto detto da te è un bel complimento U.U
In ogni caso ho afferrato il concetto grazie a tutti
In ogni caso ho afferrato il concetto grazie a tutti
27-01-2013, 08:42
Il fatto di possedere materiale top level non deve portare all'essere ottusi e alla chiusura totale snobbando tutto ciò che e' inferiore.
Si valuta col portafoglio dell'utente e le esigenze/ambizioni del caso; se dovessi ragionare sempre per me stesso rimarrebbe ben poco
Si valuta col portafoglio dell'utente e le esigenze/ambizioni del caso; se dovessi ragionare sempre per me stesso rimarrebbe ben poco
27-01-2013, 08:47
Esattamente poi a stare dietro a me che sono un ignorantone in materia....... :p
27-01-2013, 09:00
L'ignoranza non e' un difetto, ma una lacuna tecnica che NON deve far vergognare.
Sapessi su quante cose sono ignorante io....
La pecca, grave, e' la stupidità, testardaggine, poca apertura mentale e totale mania di protagonismo che affligge il car audio di anno in anno.
Se tu in un forum qualunque non specifico car audio , dedicato al tuning, o su qualche gruppo facebook usassi alla rinfusa qualche termine tecnico senza conoscerne nemmeno il significato, tireresti su nel giro di poco un buon numero di consensi e qualche accanito ingenuo seguace che si rimetterebbe nelle tue mani.
Questo perché il settore brancola nel buio, i professionisti si estinguono e prendono posizione i puri venditori, capaci di giurare di aver visto un angelo volare pur di fare affari.
:-(
Sapessi su quante cose sono ignorante io....
La pecca, grave, e' la stupidità, testardaggine, poca apertura mentale e totale mania di protagonismo che affligge il car audio di anno in anno.
Se tu in un forum qualunque non specifico car audio , dedicato al tuning, o su qualche gruppo facebook usassi alla rinfusa qualche termine tecnico senza conoscerne nemmeno il significato, tireresti su nel giro di poco un buon numero di consensi e qualche accanito ingenuo seguace che si rimetterebbe nelle tue mani.
Questo perché il settore brancola nel buio, i professionisti si estinguono e prendono posizione i puri venditori, capaci di giurare di aver visto un angelo volare pur di fare affari.
:-(