(29-01-2013, 03:56 )AntonioGp Ha scritto: [ -> ]Eliminando la plastica sono circa 8mm di rame credi che vada bene con una 90 ah o bisogna cambiarlo?
se è 8mm, all'incirca è 30mmq/ 2awg
L' F2500 , all'incirca 700-750w x 1 dovrebbe erogarli
Se il cavo e solo per lui (F2500) senza altri amply,
dovrebbe bastare tranquillamente...
La batteria da 44ah ad acido, credo proprio che non sia ottimale...
Come cavo di potenza, tra sub e amply, che hai messo ?
Taglio passabasso ?
Allora il cavo è esclusivamente dedicato al f2 500 ed il cavo riduttore che collega il positivo kn l'amply è di un 4 mm...il taglio viene effettuato dall amplificatore...ora cosa devo cambiare in tutto cio? Sezione cavi e taglio a quanto??
Ma guarda, se il cavo è 2awg solo per lui, secondo me basta...
Potresti provare un cavo di potenza di 6mm tra amply e sub,
Il taglio, sui 60-80hz circa
La massa dell' amply è da 8mm pure ?
No per la massa uso sempre un 4 mm e la
Rendo dal telaio dell auto e il cavo è lungo un 20 centimetri ma vabene lo stesso o bisogna prenderlo dalla batt?
Va bene a telaio !
Ma deve essere uguale al positivo ! quindi 8mm !
Vabene perfetto ultima domanda con questa batteria da 44 ah quanti watt sta erogando l amply a ponte?
(29-01-2013, 06:33 )AntonioGp Ha scritto: [ -> ]Vabene perfetto ultima domanda con questa batteria da 44 ah quanti watt sta erogando l amply a ponte?
Mica sono un profeta !
La differenza, comunque dovrebbe notarsi ad alti volumi !
Anche adeguando la massa, mettendone una da 8mm quanto il positivo...
Stessa cosa tra batteria anteriore e telaio,
aumenta/aggiungi alla massa originale, un'altra massa adeguata...
Poi cambia la batteria, e solo dopo, eventualmente, pensi a cambiare amply o caricamento (se non è adeguato) del sub
Capito benissimo comunque credo di ottenere miglioramenti con il cambio di batteria poichè questa che monto ora ha 6 anni ed è molto sporca di acido quindi credo che influisca molto...provvederó a cambiarla appena posso adeguando anche la sezione cavi
Tu che batteria monti megane?
Varta Silver 74ah 750A
Quella più grande che mi ci entrava nel vano batteria...
C'è ne di diverse misure...
L'utente che lo amplificava col 220.2 ero io
ma attenzione il mio era CS330A e non CW330A questo è un woofer il mio era un subwoofer... il cw330a con lo steg 220.2 siamo giusti giusti, posso assicurarti che è un ottima accoppiata, anche io lo avevo in 55l accordato a 32hz ma ripeto era il CS non il CW
Stefano