Per il prezzo puoi mandarmi un email.
Nulla di eccezionale, se il tuo budget è quello ed esigi un prodotto nuovo.....non c'è molto altro.
Ti riferisci al amplificatore ho dei subwoofer
prova a valutare l'idea di prendere un ampli usato,con lo stesso budget di un nuovo solitamente si riesce a prenderne un'usato con una timbrica e qualità migliore.
Che ampli ci vorrebbe per due sub cosi ? Tenedo conto che ho gia un amplificatore per il fronte 4 canali master audio condensatore e batteria a gel 55 ah al posto della originale
una piccola curiosità, io quell'hardstone l ho avuto e mi è sorto un dubbio, centra qualcosa con l'audiosystem f2-500??? potrei dire una cavolata però me li ricordo molto simili sia esteticamente che dentro, ma potrei anche ricordare male
Che ampli ci vorrebbe per due sub cosi ? Tenedo conto che ho gia un amplificatore per il fronte 4 canali master audio condensatore e batteria a gel 55 ah al posto della originale
(31-01-2013, 02:49 )tommy80 Ha scritto: [ -> ]Che ampli ci vorrebbe per due sub cosi ? Tenedo conto che ho gia un amplificatore per il fronte 4 canali master audio condensatore e batteria a gel 55 ah al posto della originale
per 2 ground zero doppia bobina da 2 ohm da 500w rms o ti serve un amplificatore mono da 1000w a 0,5 ohm che credo sia difficile da trovare oppure uno da 1000w rms a 2 ohm che comunque si va a spendere una bella cifra, qual'è il budget?