Ciao ragazzi, un'info...
Ho preso mezza idea di prendere il db audio da 38cm...
Ora ho il 32cm, posso lasciare la stessa cassa? ovviamente allargando il foro d'entrata? vuol'essere uno sfizio di provare un 38... è fattibile?
(29-01-2013, 08:05 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, un'info...
Ho preso mezza idea di prendere il db audio da 38cm...
Ora ho il 32cm, posso lasciare la stessa cassa? ovviamente allargando il foro d'entrata? vuol'essere uno sfizio di provare un 38... è fattibile?
Dipende da i dati del tuo sub.
I sub sono identici, stessa bobina stessa tenuta, sono IDENTICI, ma quello attuale è da 12" mentre vorrei cambiarlo col 15"
Su 70l và bene lo stesso? se ne andranno via altri 2/3 litri a causa dell'ingombro :\
Secondo me se sei deciso a comprare quel sub lo compri e lo provi nell' attuale cassa, se poi non ti aggrada ne costruisci un altra e fai la sostituzione
i litri dovranno essere maggiori.
Si, ovviamente. Io volevo un parere tecnico del tipo cosa perdo o cosa avrò...
se non metti il 38 in condizioni decenti di suonare non ha senso fare la prova... avresti solo punch e poca discesa e rischi anche... mancano almeno 20 litri all'appello mica pochi!
fai anche 30 litri.. per non parlare del fatto che dovresti anche cambiare i condotti del reflex..
Quindi dovrei rifare la cassa... non credo di riuscire ad avere lo spazio per altri 30 litri... mi tocca abbandonare l'idea