Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto scelta amplificatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, volevo dei consigli sull’amplificazione del kit 3 vie hertz mlk 3pa..e di 2 subwoofer hertz ml2500, verrà tutto montato su una polo gti 2012, voglio orientare il mio impianto verso l’sq.. ho già un autoradio Pioneer dex p99rs, volevo optare per una multiamplificazione, mi sapete consigliare qualcosa? volevo restare sul nuovo.. per tutto ho un budget di circa 3500-4000 euro, verrà tutto insonorizzato ovviamente...
grazie a tutti in anticipo per i consigliSmile
P99rs
MLK3
e 2 ML2500

già li hai presi ?
ho solamente la p99rs, per il resto era solamente un ideaSmile e dato che non sono molto esperto chiedevo prima di comprareSmile
nessuno Sad?
ma "circa 3500-4000€"

solo per gli amply o per tutto, compresi altoparlanti/installazione/cavi/accessori vari
tutto tranne installazione che me la faròSmile
Io ti consiglio vivamente di andare da un INSTALLATORE SERIO E COMPETENTE, non il classico ciarlatano, e di affidarti a lui.

Ascolti qualche sua realizzazione, gli dici cosa cerchi e cosa vuoi e poi senti cosa ti propone di fare.

Puoi anche discutere sui componenti da adottare e poi te li trovi tu per risparmiare qualcosa, ma di sicuro l'impronta e la taratura saranno fatte a regola d'arte Wink

Comprare 4000€ di componenti non vuol dire avere un impianto ben suonante Wink
purtroppo dalle mie parti non ho questa possibilità..

intanto potete comunque consigliarmi qualcosa?
di dove sei?
trento...
Pagine: 1 2