grazie a tutti ragazzi allora oggi farò un giro dall'istallatore qua vicino da me e in ferramenta a valutare.. il distributore di corrente lo trovo in ferramenta?
(30-01-2013, 23:48 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]grazie a tutti ragazzi allora oggi farò un giro dall'istallatore qua vicino da me e in ferramenta a valutare.. il distributore di corrente lo trovo in ferramenta?
Che c'entra il "ferramenta" ?
(30-01-2013, 23:37 )superheavy Ha scritto: [ -> ]gia ragazzi,ho consigliato il 35mmq per eventuali.....io lo cambiato 3 volte tra il 25 e il 35mmq nn c'è tanta differenza sul costo(parlo sempre quello da saldatrice)
Infatti ho specificato :
"tranne se non hai in mente in futuro di upgradare gli amply con qualcosa di più potente..."
No il distributore lo vendono in negozi specializzati car audio, o lo trovi in internet... Io ne ho uno impact e mi trovo benissimo, lo pagai 30€
Comunque il 25 mmq puoi fare un upgrade non indifferente... se non hai intenzione di buttarti giu la macchina mettendo 2 38 amplificati a dovere il 35mmq non ti serve a nulla, io lo dico per lui perchè un 35mmq va anche saputo passare, se non è esperto si incastra dopo 50cm dal cofano... secondo me il 16mmq in puro rame basta. poi non so la deciione la prenderà lui
costa piu il distributore che il cavo tra un po ù.ù