Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: garanzia hertz elettromedia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(04-03-2013, 08:16 )THETEK Ha scritto: [ -> ]Secondo voi è normale che dopo un mese che li ho portati in assistenza non mi hanno ancora fatto sapere niente...

Ci può stare, ma non farti problemi, rompigli le @@ al telefono...
(04-03-2013, 09:41 )Bioss Ha scritto: [ -> ]
(04-03-2013, 08:16 )THETEK Ha scritto: [ -> ]Secondo voi è normale che dopo un mese che li ho portati in assistenza non mi hanno ancora fatto sapere niente...

Ci può stare, ma non farti problemi, rompigli le @@ al telefono...

OK pero un mio amico ha Portato un hp4 due settimane dopo di me e gle l hanno riconsegnato dopo una settimana...boh
Tweeter finalmente arrivato. Sostituito i. Garanzia
(17-03-2013, 05:18 )THETEK Ha scritto: [ -> ]Tweeter finalmente arrivato. Sostituito i. Garanzia

Dai, ti hanno fatto aspettare, ma il risultato in fondo è quello che conta.
Sono felice per te.
Ragazzi mi vien da piangere si è rotto pure quelli che mi hanno cambiato...sempre quello di sinistra... La causa può essere l ascoltare CD rovinati o canzoni a bassa qualità?
scusate l'ignoranza, può dipendere da qualche malfunzionamento del filtro (qualcosa di bruciato) ?
sono curioso al riguardo
il sospetto, c'è.

o' come potrebbe dipendere da qualcosa a carico del finale, o dei cavi, o del canale sorgente.
Have you ever encountered issues with audio components, and if so, how did you troubleshoot or address the problem?
Pagine: 1 2