Infatti... 550€ mi sembrano eccessivi...
Scusa, ma se l' M100 te lo passava a 250€
l' M50 te lo passa a 300€ ?!
Prendi solo l' M100 a 250€, e con 100-150€ un M50 - M25 lo trovi
appunto.
con 130 euro prende un M25 anche qui nel mercatino...
Ciao a tutti..
Abbiamo installato tutto quanto e ho preso sia l'M100 che l'M50 e alla fine abbiamo chiuso tutti e due per 500 euro (M100=300 euro - M50=200 euro)..
Inutile dirvi che il suono è unico, preciso e caldo proprio come mi aspettavo..
Sono veramente entusiasta..
[
attachment=1770]
Scusa l'ot, ho inserito anche queste foto per sapere il vostro parere sul lavoro che ha fatto il mio installatore per i tweeter nel supporto triangolo specchietto..
[
attachment=1771]
[
attachment=1772]
(05-02-2013, 04:06 )mirkbon Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti..
Abbiamo installato tutto quanto e ho preso sia l'M100 che l'M50 e alla fine abbiamo chiuso tutti e due per 500 euro (M100=300 euro - M50=200 euro)..
Scusa l'ot, ho inserito anche queste foto per sapere il vostro parere sul lavoro che ha fatto il mio installatore per i tweeter nel supporto triangolo specchietto..
Sbaglio o alcuni fili dell'alimentazione toccano i fili di segnale..??? O_o
(05-02-2013, 04:11 )Tuning Ha scritto: [ -> ] (05-02-2013, 04:06 )mirkbon Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti..
Sbaglio o alcuni fili dell'alimentazione toccano i fili di segnale..??? O_o
Dove scusa??
Non vedo dove gli RCA tocchino i cavi di alimentazione..
Cmq in ogni caso non mi crea nessun tipo di problema, non ho nessun disturbo..
Bhhhaaa....
Io vedo che l'alimentazione del m50 tocca sul cavo di segnale che va all' m100..
Forse sono diventato rimbambito..bhoooo.. ^____^
(05-02-2013, 04:20 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Bhhhaaa....
Io vedo che l'alimentazione del m50 tocca sul cavo di segnale che va all'impact e all m100..
Forse sono diventato rimbambito..bhoooo.. ^____^
Scusami tanto, ma se non mi crea dei problemi di rumori di fondo devo forse modificarlo??
Secondo me va benissimo..
Senza offesa Tuning..

se non crea problemi lascialo così.
No no ke offeso..non mi offendo su ste cose..

Siccome hai postato le foto e ho visto questo particolare ho voluto chiedere...ma nulle di che..

Se va bene lascialo così, se poi inizi a sentire ronzi cambi disposizione...
Ps...l' auto ti ha emezionato spenta o a motore accesso..???
Prova a mettere una traccia muta e senti se senti qualche interferenza. Ad auto accesa però.
Lo dico per te e non per me

Io in tasca non ci metto nulla..

Ma meglio stare sicuri eh.. ;=)
Cmq complimenti per i finali... I phoenix gold sono degli ottimi amplificatori.. ^____^