Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Phoenix gold m100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(05-02-2013, 04:47 )Tuning Ha scritto: [ -> ]No no ke offeso..non mi offendo su ste cose.. Big Grin
Siccome hai postato le foto e ho visto questo particolare ho voluto chiedere...ma nulle di che.. Wink
Se va bene lascialo così, se poi inizi a sentire ronzi cambi disposizione...

Ps...l' auto ti ha emezionato spenta o a motore accesso..???
Prova a mettere una traccia muta e senti se senti qualche interferenza. Ad auto accesa però.
Lo dico per te e non per me Wink Io in tasca non ci metto nulla.. Wink Ma meglio stare sicuri eh.. ;=)

Cmq complimenti per i finali... I phoenix gold sono degli ottimi amplificatori.. ^____^

Ciao Tuning..

Ti ringrazio per i consigli..

Ho fatto quella prova e non c'è nessun ronzio..

Mi ha emozionato sia spenta che accesa..

Anzi t dirò accesa va anche meglio..

Il mio Pioneer DEH-80 mi segna tensione a motore acceso 14,1V.. Big GrinBig Grin

Ciao ciao..
Mirko
Da possessore della 80prs ti dico che i volt che segna non sono veritieri, e su questo nessuno può dire nulla. Wink

Però sono contento che è tutto perfetto, hai acquistato degli ottimi amplificatori con la A maiuscolo e posso immaginare come si sentono.. ^___^

Mi raccomando, controlla spesso la batteria.. Wink e poi postaci delle belle fotuccie dell'impianto completo.. ^__^
Perfetto, buon ascolto.

Big Grin
Pagine: 1 2 3 4