Scusa Dario, pensavo tu l'avessi chiesto a me

Pardon, ma se hai piacere quando scendo ci incontriamo personalmente se vuoi
E quasi quasi, mi fermo anche dal mio ''vecchio cliente'' se non simpaticissimo Gerardo
Emanuele
quando vuoi Emanuele non ti dico che vengo io perché per me e' un po' complicato però se tu scendi con piacere
(01-02-2013, 02:21 )arturfox Ha scritto: [ -> ]considerando la tua descrizione il mio gusto andrebbe più per il morel. io ascolto un po' di tutto però quando senti una canzone e ti senti avvolto nella musica e' una cosa spettacolare. ti faccio un esempio il mio primo ampli era un audiosystem f4 quando l'ho sostituito con l'abola e ho masso il kit dell'audison ho messo la canzone di michael jackson Heal the World mi sono venuti i brividi nel vero senso della parola io questo cerco del mio impianto
Con i Morel, (detto più volte) la musica oltre che ad essere molto coinvolgente, viene definita almeno per me visto le sensazioni offerte, come un'' PICCOLO PEZZO DI PARADISO''
Emanuele
(01-02-2013, 00:43 )arturfox Ha scritto: [ -> ]si ovviamente acquistando un altro ampli. quindi da li già posso fare tutto
Se ti serve un altro Abolino, fammi un fischio!

ok grazie megane per la disponibilità sicuramente quando sarà ti terrò in considerazione