Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto 106 by ale spl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti adesso vi racconto del mio impianto,per la precisione è il secondo.
il primo impianto giusto per ascoltare qualcosa era composto da un kit 3 vie della phonocar,e adesso da un annetto monto un impianto con:
3 midrange per portiera della sp audio da 20" da 200 watt rms
piu twetter sempre sp audio SP-TW 35S TWEETER 300 WATT 1 per portiera..
montavo 2 subwoofer focal38v che adesso voglio cambiare,e credo di passare a un soundsdream da 900w rms
come ampli ne ho due presi usati della stessa marca che ora non mi vengono in mente,un 4 canali da 600w e un mono per sub da 500w
purtroppo gli ampli non sono mai riuscito ad cambiarli e ho dovuto mantenere gli stessi del vecchio impianto
poi aggiungero 2 woofer per lato della msd da 300w rms che fanno medio bassi
accetto suggerimenti e pareri sull impianto
giusto per curiosità, come fai a non ricordare la marca degli amplificatori????? Smile
ahahah perche essendo usati era un po sbiadita la scritta e poi è stato un regalo da mio padre pero devo dire che funzionano benissimo sono 2 anni che ce li ho =) piu che altro al momento non mi viene in mente sono tutti e 2 della stessa marca...è che ho mille cose per la testa in sto periodo e non mi vengono in mente
non ho capito bene una cosa,vorrai mettere gli msd uno a porta per avere un tre vie su ogni sportello?
.....mmmmmm.....

Per gli ampli fai delle foto e mettile quì,così vedi se qualcuno li sà riconoscere.
mmm no li metto nei pannelli dei posti dietro..comunque gli ampli sono della D pulse
http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-PER...0856393377
pero da 500w mono e 4 canali da 600
che quando avro possibilita cambiero entrambi per ora sono riuscito a dar via i 2 sub in cambio di 2 dell alpine belli tosti =)
(02-02-2013, 22:44 )ale spl Ha scritto: [ -> ]http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-PER...0856393377
pero da 500w mono e 4 canali da 600

Confused Big Grin

Te li puoi solo sognare questi W ! Cool
La sezione è atta a divulgare foto di installazioni per dare spunti di riflessione, di valutazione, e anche idee a chi legge.

Senza foto il topic non ha ragione di esistere.

O provvedi in breve tempo, o rimuovo, e ti aspettiamo a braccia aperte con una descrizione dettagliata del sistema, quando avrai il materiale.
prima di pensare di cambiare sub cambia amplificatori, subito!!! Smile
i sub gia cambiati gli ampli sto cercando qualcosa di abbordabile alle mie tasce...il materiale ce gia tutto..apparte che è tutto momentaneo nell attesa di finire i panneli porta che con il poco tempo disponibile sono un po a rilento purtroppo. a breve faccio foto dei componenti montati nella loro momentaneta in attesa del loro alloggio
ti consiglio di cambiare i tuoi amplificatori con un 2 canali che scenda a 1 ohm in stereo un 2 canali per i tweeter va bene anche qualcosa di molto economico da pochi watt, non darcene 150 come dice la sp audio e un mono da 1000watt a 2 ohm
Pagine: 1 2