Avrei intensione di acquistare un coral 810,ma non ci capisco una mazza sul costruire la cassa,o meglio per costruirla non ci sarebbe problema il problema e' il progetto!
Ho rovato con i vari software ma purtroppo non riesco e ho paura di costruire una caga*a
Qualcuno riesce a darmi una mano?
(01-02-2013, 01:19 )megane Ha scritto: [ -> ]Chiusa o reflex ?
Reflex dovrebbe avere un basso piu' morbido giusto?
Penso quindi reflex.
io lo vedo meglio in chiusa da circa 25lt.
comunque è meglio se ci dici la musica che ascolti,cosa vorresti dalla sezione sub ,e con cosa lo amplifichi
(01-02-2013, 02:41 )drex60 Ha scritto: [ -> ] (01-02-2013, 01:19 )megane Ha scritto: [ -> ]Chiusa o reflex ?
Reflex dovrebbe avere un basso piu' morbido giusto?
Penso quindi reflex.
Reflex sicuramente avrai più pressione,
Al contrario, in chiusa, credo sia più morbido e modulato...
(01-02-2013, 03:01 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]io lo vedo meglio in chiusa da circa 25lt.
comunque è meglio se ci dici la musica che ascolti,cosa vorresti dalla sezione sub ,e con cosa lo amplifichi
Concordo
[quote='WinMX354' pid='170471' dateline='1359651711']
io lo vedo meglio in chiusa da circa 25lt.
Ascolto un po' di tutto,i pink floyd ,dire straits , celin dion e anche pop e dance.
Mi aspetterei un basso corposo e secco che dia un po' la botta
per farti capire.
Per adesso lo amplifico con il mio alpine mrv 353 che gli da' 150w,poi in futuro trovero' un ampli migliore,anzi potrei anche metterne uno dedicato,ma credo che tre amplificatori la mia batteria proprio non li digerisca!!!!
Ok ho optato per la cassa chiusa da 17 litri,pensate che possa andare bene?
Secondo quale principio?
Io fare sui 25 litri come detto da winmix
(01-02-2013, 07:14 )drex60 Ha scritto: [ -> ]Ok ho optato per la cassa chiusa da 17 litri,pensate che possa andare bene?
meglio in 25litri !
In 17 litri avrai poca discesa ed uno smorzamento non ideale...
Basta simularla la chiusa.
E' l'unico caricamento che non si discosta troppo dalla realtà.