Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cassa reflex per doppio proel md10f
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Se non ricordo male se ne parlò ampiamente quando forno li acquistò per primo..fece anche un video..
Di Fornoinvenzioni ce ne sono state cosi tante che tutte non le ricordo.

XD
(03-02-2013, 07:33 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Di Fornoinvenzioni ce ne sono state cosi tante che tutte non le ricordo.

XD

Sei un grande MarcoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Si il video l' ho visto!!! Li ha messi in cassa reflex da 110 litri con accordo a 30 hz
Bene, significa che il mio senso di analisi, con accordi e range umani non si e' sbagliato.

Big Grin
Io ho due ampli: il tec ta 604(a ponte a 4ohm dichiarati 2x200) e il jbl gto 1004(a ponte a 4ohm dichiarati 2x300)
Al fronte ho un kit 2 vie formato da tweeter hertz dt 16 e woofer sempre hertz ev 165L.5
Seconto voi è meglio utilizzare il jbl per il front ( lasciando due uscite libere per delle eventuali casse posteriori) e il tec per i proel, o viceversa?
Usa il jbl 2 canali per il fronte due canali a ponte sui sub.

Ammesso l'impedenza lo permetta.

Ma avrai pochissima potenza, io ti consiglio di acquistare o un monofonico o un 2ch più prestante per i sub.
Non ho capito, il jbl ha 4 canali, due li uso per il front e i due a ponte per il sub? A 2 ohm non posso metterlo a ponte però... E il tec non lo utilizzo?
Bene, allora non puoi utilizzarli sul sub.

Il rear non ti serve.

La qualità dei finali e' modesta.

Ti.conviene venderli entrambi e comprare:

- un 2ch per pilotare il fronte
- un 2ch che regga il mono 2ohm per i sub
E se invece usassi le uscite del jbl a ponte, in modo da dare 300wrms a 4ohm a ciascun subwoofer, e utilizzare le 4 uscite del tec sempre a ponte in modo da averne 2 x200wrms a 4 ohm e alimentare il front? O forse 200 w sono un po troppi per il kit 2 vie?
Pagine: 1 2 3 4