Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: prezzo steg k 202
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
mi chiedevo di listino un steg nuovo a quanto posso trovarlo ed eventualmente cercandone uno usato che prezzo dovrei ricercare tenendo conto se modello recente se tenuto bene in pratica?
(05-02-2013, 03:08 )tommy80 Ha scritto: [ -> ]mi chiedevo di listino un steg nuovo a quanto posso trovarlo ed eventualmente cercandone uno usato che prezzo dovrei ricercare tenendo conto se modello recente se tenuto bene in pratica?

Di listino pieno, nuovo costava 567€...

Scontato adesso si trova sui 340€ nuovo
con cio se il tipo che conosco me lo riesco a farmelo dare per 180 euro usato ci faccio un bel affare direi Dodgy
sui 200 è più o meno il prezzo di mercato attuale.
verifica solo che sia in buone condizioni, gli steg scaldano molto e a volte si danneggiano.
Sì , se te lo riesci a fartelo dare a 180 euri ci fai un bell affare direi..HuhHuh
e lo so la c è il dubbio ti dicono usato poco nuovo di 4 mesi fa ecc ecc difficile fidarsi ma se me lo vende per quella cifra ci guadagno
ci guadagni se funziona, se poi devi andarlo a riparare non sò quanto ti è convenuto poi......
Certo è che secondo me è sempre meglio acquistare da persone di cui ci si possa fidare, quindi se di questa persona ti puoi fidare allora acquista tranquillamente a questa cifra. ;-)
Occhio a che versione è.
Se una versione prima del fallimento la prenderei altrimenti no.
diciamo che tentava di fregare me sul prezzo di un amplificatore steg piu un sub caos piu cavi voleva oltre 500 euro sub e ampli 300 tirando tirando mi fa che se vende o riesco a venderli solo sub me lo da per 180 diciamo non ha senso per gli affarri

(05-02-2013, 05:41 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Occhio a che versione è.
Se una versione prima del fallimento la prenderei altrimenti no.

in ke senso?
Prison lo stà vendendo a 250€.... inutile dire che è immacolato.
Pagine: 1 2