(07-02-2013, 05:10 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]ossia far lavorare i 2 canali ad impedenze diverse? In modo da ottimizzare il tutto al limite?
Non ottimizzi un bel cavolo, anzi avrai una resa più scadente...
Ottimo allora cambio i woofer. Chiudiamo qua
e apro un nuovo thread in sezione AP per la scelta dei nuovi woofer
Tra i 2 Ciare che hai indicato, meglio il cw162...
ma con lo stesso prezzo sicuramente c'è di meglio !
Budget disponibile ?
Coma hai filtrato i componenti ? hai chi ti fa un passivo ad hoc ?!
(07-02-2013, 05:15 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Ottimo allora cambio i woofer. Chiudiamo qua e apro un nuovo thread in sezione AP per la scelta dei nuovi woofer
Ok, continuiamo di là...
Mah, ultimamente sembra che te ne esca una.dietro l'altra....
Stai iniziando a frequentare qualche genio che.cerca di metterti in testa solo castronerie?!
No no io ascolto solo i vostri pareri... però c'è chi dice una cosa, e c'è chi dice un'altra... e mi stò confondendo le idee... se voi mi dite che gà cambiando woofer risolvo preferisco fare così, risparmio tempo e denaro
(07-02-2013, 04:56 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Scusate mi sono incasinato...
Allora i tw sono 4 ohm, i GBC sono 8ohm... impedenza a sportello 6ohm (da tester) e su questo non si sono santi.
Ora dicevo, si ora ho quanto? 100w rms x 2 su 6 ohm...
In realtà quello che misuri con il tester non è l'impedenza ma la Re...se poi c'era anche il filtro collegato quel valore non significa nulla.
L'idea di collegare ad un canale i tw ed all'altro canale i wf non la commento
Se vuoi cambiare i woofer scarterei sia il cw162 perchè "troppo" woofer sia il cw170z perchè è un entry level. In casa ciare vedrei meglio dei cw161n
Esatto.
Niente niente no, ma non si ha un.carico di quel.tipo.
Per il resto dovrebbe esserci aperto un altro topic, chiudo.