Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: antirombo spray sopra il dynamat e nela cartella?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(07-02-2013, 21:25 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ho praticamente preso tutto, e di fare il tamarro sulla macchina nuova non ci penso proprio Big Grin

Mitico.. ^___^
Ragazzi avevo pensato di mettere qualcosa per le vibrazioni del paraurti post...ho visto che c arrivo benissimo con la mano pensavo di metterci o l antirombo oppure la il poliuretano spray ma non so se può andar bene...
Con il poliuretano riempi cavità, se hai uno spazio vuoto da riempire va bene.
(26-02-2013, 08:11 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Con il poliuretano riempi cavità, se hai uno spazio vuoto da riempire va bene.

si praticamente è l'interno del paraurti posteriore... potrei usare prima antirombo e poi poliuretano...il poliuretano un minimo attenua le vibrazioni?
Sulla mia panda di gran lunga, ma devi prima appesantire.

Dell'antirombo su un paraurti mi sembra poco, forse è il caso di intervenire con materiali tipo brax et simili.
(26-02-2013, 08:28 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Sulla mia panda di gran lunga, ma devi prima appesantire.

Dell'antirombo su un paraurti mi sembra poco, forse è il caso di intervenire con materiali tipo brax et simili.

si, il problema è che per fare un un buon lavoro devo smontare il paraurti e ho fatto una fatica assurda per smontarlo e rimontarlo l'anno scorso...devo vedere se riesco pian piano con una mano
oggi mi sono messo tolta la ruota di scorta e ho scoperto che è proprio la zona vasca ruota di scorta e lamiera in generale sotto il baule a vibrare da paura...dici che basta uno strato di butyflex su tutta la lamiera o devo aggiunerci qualcos'atro prima?
magari 2 puoi fare sovrapposti.
Ragazzi nella lamiera de vano ruota di scorta ci sono dei gommini di gomma morbida incastrati in alcuni fori...a che servono? Posso coprirli col dynamat
Pagine: 1 2