Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio woofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
D'accordo per il crossover,ma per i woofer spenderei qualcosina in più e prenderei qualcosa di meglio.
Posso aspettare e spendere un po di piu per il woofer, che consigli? entro e non oltre i 100€ ma anche meno...

Magari andrei anche sull'usato... così da avere un buon woofer a un prezzo miniore
Col rischio di essere linciato Big Grin

http://www.ebay.it/itm/COPPIA-WOOFER-AUT...d=p4340.m8&_trkparms=algo%3DMW%26its%3DC%252BS%26itu%3DUCC%26otn%3D12%26ps%3D63%26clkid%3D5426513634313959048#ht_1686wt_1401

Io propongo da buon ignorante Wink
Quale rischio, il linciaggio è assicurato ! Big Grin
Ahahahahahaha volevo una risposta di Marco... mi fà troppo ridere ahahahahahhahahah anche se mi aveste detto di si un Caos nella mia pandina non cel'avrei messo Big Grin
Ma aspetta mica hai i woofer gbc con il cono rosso e nero??? se sono quelli io non li cambierei con altri woofer da 50€, li avevo da 20cm e nella mia ex uno 45 mi hanno fatto divertire, e come sub avevo 2 gbc della stessa serie ma da 38 Smile quando non avevo il lavoro anche le casse della televisione montavo in macchina!!! credo di aver fatto un ot pazzesco, vabbe quello è il concetto se sono quelli non ti consiglio di cambiarli con altri da 40€
prendi i cw161n di thetek che vanno benissimo, non flipparti con i w che non vogliono dire nulla.

e metti il cf221 che per i componenti in questione, va bene.
I cf sono x i tw... mentre per i woofer che metto?

Ma scusa stò versando i GBC che sono 8ohm e mi fai prendere questi ciare d a 8ohm? sono punto e a capo Wink

In alcuni c'è scritto 4 ohm in altri 8 ohm........ bo bo
I cw 161n sono 4ohm.
e il cf221 è x Un 2 vie...quindi woofer e tweeter....ma li guardi gli oggetti prima di scrivere?
Pagine: 1 2 3 4