Ciao a tutti, dopo aver modificato il fronte e realizzato il doppio fondo eccomi di nuovo per chiedervi consigli per la realizzazione di un box per il SRM3093HX.
Nella scheda tecnica indicano 4 tipi di box da vari litri: 40,45,50 e 56.
In base a che criterio scelgo i litri del box?
Cambia se la voglio realizzare a forma di trapezio?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Beppe
quanto è l'attuale? sicuramente meno, se ricordo bene.
(08-02-2013, 01:34 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]quanto è l'attuale? sicuramente meno, se ricordo bene.
Si è più piccolo, circa 32litri.
per la verità, te lo feci subioto staccare per dedicarmi all'ascolto del FA, quindi non c'è stata possibilità di valutarlo con dovizia; di sicuro non è un sub a suo agio in pochi litri, quindi sarebbe interessante provarlo in un box maggiore.
hai sistemato i wf?
(08-02-2013, 01:54 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]per la verità, te lo feci subioto staccare per dedicarmi all'ascolto del FA, quindi non c'è stata possibilità di valutarlo con dovizia; di sicuro non è un sub a suo agio in pochi litri, quindi sarebbe interessante provarlo in un box maggiore.
hai sistemato i wf?
Si infatti, per quello volevo costruire un altro box, comunque ne posseggo un altro da 40litri, che però non posso tenere nel bagagliaio perchè a causa del doppio fondo ho poca altezza, potrei prima fare una prova con quello?
Si, ho staccato i 20, ho tagliato wf e tw con il macrom 48.13 e suonava piuttosto bene, ma purtroppo il crox ha un difetto su un canale, a volte gratta e a volte và dipende dall'asfalto
...
Adesso l'ho staccato e messo un crox passivo a 2 vie provvisorio, perchè il tizio che mi ha venduto il macrom ha detto che me lo sistema.
Comunque sia Max farò come mi ha consigliato tu, dei passivi ad hoc.