Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fissaggio box subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dovrei fissare il box dek sub allo schienale in modo da poterlo ribaltare assieme ai sedili!Che mi consigliate?
Io avevo pensato a delle L in ferro tra il box e lo schienale,ma lo schienale non mi convince e tanto meno quella lamiera di caccaDodgyDodgy
Postate qualche foto cosi lo vedo meglio.
Dipende da quanto è pesante il box + subwoofer...
Ma se vuoi fare quello che dici non credo bastino 2 striscette di velcro o come si chiama lui.. Big Grin
no in caso lo fisso al piano in moquette,peserà 20kg circa.
io questa discussione l'avrei chiamata cofano fai da te Smile se ho capito quello che vuoi fare, allora vuoi far ribaltare il sub insieme ai sedili in modo da avere il cofano libero ogni qualvolta lo vuoi...ho capito bene???? Se è cosi 2 staffe a L potrebbero bastare ma poi non credo che il fondo della cassa aderisca alla perfezione nel cofano quando hai i sedili alzati quindi sarebbe una soluzione da valutare. Hai la cassa con il lato posteriore con la stessa inclinazione del sedile??? se si, si potebbe studiare un metodo piu carino...l'arte dell'arrangiarsi non ha mai fine Smile
sisi obliqua è la cassa.