Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: valore audioson lrx 1.2k
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi, sono di nuovo qui a chiedervi aiuto,
vi spiego la situazione, ho in vendita uno scooter mbk booster a 300€ mi è stato chiesto lo scambio con un audison lrx 1.2k elettricamente nuovo ha solo 2 graffi esteticamente, accetto lo scambio? li vale 300€??? se un giorno non saprò come usarlo (ha molti watt e non ho la possibilità di sfruttarlo piu del mio zapco 1000) a che prezzo potrei rivenderlo??? grazie a tutti
il valore dell'usato è sui 500 euro ...
però mi puzza un po.... intanto lo scambio viene a mano giusto? io lo proverei prima perchè potrebbe essere bruciato
sempre se parli del 1.2k
In effetti si è un po da controllare.
Nuovo costa più o meno 1000 euro. Usato 500-600 euro. Fai un po tu
(08-02-2013, 20:07 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]In effetti si è un po da controllare.
Nuovo costa più o meno 1000 euro. Usato 500-600 euro. Fai un po tu

DodgyDodgy anni fà acquistai un 4.1k a 300€ solo provato... (di listino erano 800)..mi sono fidato...era perfetto! forse mi è andata di c**oBig Grin
certo ho la possibilità di provarlo, per assicurarmi il perfetto funzionamento cosa devo fare??? sinceramente l'unica cosa che so fare è attaccarlo e vedere se funziona ma quali sono le accortezze che devo notare??? io so per certo che ha 2 anni di vita e ha suonato a 4 ohm con un ground zero 12 spl...1000€ nuovo?!?!? e io mica lo sapevo, credevo che era sui 700€...ormai quello scooter non lo uso piu quindi sarebbe un ottimo affare, che ne dite se vendo il mio zapco 1000 che sto usando a 1 ohm su un sub massive audio 2+2ohm e uso quest'audison a 4 ohm??? ho i cavi da 50mm dalla batteria e un 35mm per l'amplificatore mono va bene se lo uso a 4 ohm con questi fili???
I cavi vanno bene e c'è una notevole differenza tra l'audison e lo zapco. Il cambio è sicuramente in meglio. Provalo un po, fallo suonare un po e chiedi se puo aprirlo per vedere se c'è qualcosa di bruciato
(09-02-2013, 18:48 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]I cavi vanno bene e c'è una notevole differenza tra l'audison e lo zapco. Il cambio è sicuramente in meglio. Provalo un po, fallo suonare un po e chiedi se puo aprirlo per vedere se c'è qualcosa di bruciato

ok grazie mille farò come dici tu!!!